Sky, in arrivo un nuovo canale: ecco cosa si potrà vedere

In arrivo per i clienti Sky un nuovo canale: scopriamo la data di partenza e cosa si potrà vedere e soprattutto se in chiaro o a pagamento

youtube

Arriva una grande novità per i clienti Sky, che dal mese di gennaio 2022 potranno vedere un nuovo canale riservato solo agli abbonati. Si tratta di Sky Cinema 4K, che metterà a disposizione oltre 120 titoli da poter guardare anche in prima visione. L’emittente satellitare sta cercando di recuperare terreno dopo mesi difficili.

Infatti la perdita della serie A di calcio ha avuto un impatto abbastanza forte per l’azienda che per anni è stata leader nel nostro paese soprattutto per quel che riguarda gli eventi sportivi. A seguito dell’ingresso di Dazn nel calcio, sono state tante le offerte di Sky riservati ai clienti, che hanno disdetto gli abbonamenti in massa nei mesi scorsi.

Anche attraverso la creazione di questo nuovo canale l’intento resta quello di recuperare posizioni sul mercato, offrendo agli abbonati nuove opportunità in tecnologia ad alta definizione. L’azienda leader nella mondo satellitare infatti punta anche alla soddisfazione dei clienti nei settori aree extra calcio, come cinema ed intrattenimento.

Sky, arriva un nuovo canale per gli abbonati

Digitale terrestre addio canale
Foto Jonas Leupe Unsplash

Per i clienti Sky è in arrivo il nuovo canale Sky Cinema 4K, riservato solo ai clienti abbonati alla piattaforma digitale con Sky Q via satellite e con l’opzione HD oppure Ultra HD, senza alcun costo aggiuntivo. Andiamo a scoprire quando arriverà questo nuovo canale che già incuriosisce tutti gli abbonati, e che ne potrebbe attrarre altri.

Leggi anche: Digitale terrestre, sorpresa per gli utenti: ecco i nuovi canali

Il nuovo canale della famiglia Sky arriverà a breve nella lista di quelli già disponibili entro la fine di gennaio. La data ufficiale è quella del 28 gennaio solo per i clienti Sky Cinema con Sky Q via satellite e con i servizi opzionali quali Ultra HD o HD, come detto senza alcun alcun costo aggiuntivo. Una possibilità importante per tutti gli abbonati.

Leggi anche: Digitale terrestre, novità per i canali Rai: l’annuncio

Si parla di ben 120 proposte cinematografiche alle quali i clienti potranno accedere ovviamente usufruendo di alta tecnologia 4K HDR. I titoli saranno usufruibili nel momento del lancio del canale, potendo variare tra nuove proposte e classici.

Impostazioni privacy