Digitale terrestre, stasera in Tv: attesa su Rai1 e Canale 5

Ricchissimi, come di consueto, i palinsesti di prima serata dei principali canali del digitale terrestre. Andiamo a scoprire cosa andrà in onda

sky addio digitale terrestre
foto Karolina Grabowska pexels

Torna la cultura in prima serata su Rai1 con Alberto Angela che proporrà un nuovo appuntamento con il suo Meraviglie – La Penisola dei tesori. Un modo per ammirare e scoprire le bellezze infinite del nostro Paese, forse poco apprezzate da chi ci vive ma che sono il richiamo per milioni di persone che vi giungono da tutto il mondo.

Su Rai2 ancora una volta risate assicurate con la simpatia contagiosa di Enrico Brignano con il suo spettacolo Un’ora sola vi vorrei. Bianca Berlinguer approfondirà i principali temi di attualità con tanti ospiti con il suo Carta Bianca. Andiamo ora a scoprire cosa riservano i palinsesti di prima serata degli altri principali canali del digitale terrestre.

Digitale terrestre, stasera in Tv

digitale terrestre rai
foto Nothing Ahead pexels

Spazio al calcio su Canale 5 con gli ottavi di finale della Coppa Italia. Sulla rete ammiraglia di Mediaset sarà trasmessa la sfida tra JuventusSampdoria. Una partita importante per i bianconeri che vanno a caccia di conferme e per i blucerchiati per l’esordio del nuovo allenatore. Come al solito approfondimento giornalistico su Rete 4 con Contro Corrente condotto da Mario Giordano. Su Italia 1 la terza puntata del programma condotto da Nicola Savino: Back to school.

Leggi anche: Digitale terrestre, sorpresa per gli utenti: ecco i nuovi canali

Torna puntuale questa sera su La7 la trasmissione Di Martedì. Spensieratezza e divertimento con il film Un volo a Natale su Tv8. Sul Nove un classico della cinematografia ovvero Mr. & Mrs. Smith.

Leggi anche: 10eLotto, fa festa il Veneto: piazzati colpi per oltre 40mila euro

Andiamo, quindi, a ricapitolare i programmi che andranno in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre:

  • Rai1: Meraviglie – La Penisola dei tesori
  • Rai2: Un’ora sola vi vorrei
  • Rai3: Carta Bianca
  • Rete 4: Contro Corrente
  • Canale 5: Juventus – Sampdoria Ottavi di finale di Coppa Italia
  • Italia 1: Back to School
  • La7: Di Martedì
  • Tv8: Un volo a Natale 
  • Nove: Mr. & Mrs. Smith.
Impostazioni privacy