Digitale terrestre, stasera in Tv: attesa su Canale 5 e Rai 1

Andiamo a scoprire cosa riservano i palinsesti dei principali canali del digitale terrestre per quanto riguarda la prima serata

sky addio digitale terrestre
foto Karolina Grabowska pexels

Su Rai1 andrà in onda la seconda puntata della serie tv Non mi lasciare. Le vicende narrate nella fiction stanno appassionando milioni di italiani. Nella splendida Venezia si stanno dipanando i misteri e le indagini dei protagonisti di questa nuova serie tv.

Fiction in onda anche su Rai2 si tratta della decima stagione di Delitti in paradiso.  Inchieste e approfondimenti su Rai3 con il nuovo appuntamento con Report. Andiamo ora ad analizzare i palinsesti di prima serata per quanto concerne gli altri principali canali del digitale terrestre.

Digitale terrestre, stasera in Tv

Digitale terrestre
Telecomando (Foto Adobe)

Passando alla rete ammiraglia di Mediaset, ovvero Canale 5, torna l’ormai consueto appuntamento del lunedì con il Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini è arrivato nella fase più calda. Per quanto riguarda Rete 4 .spazio all’approfondimento giornalistico di Quarta Repubblica. Mentre su Italia1 viaggi e scoperte con un nuovo appuntamento con Freedom oltre il confine.

Leggi anche: Mascherina Ffp2 sulla chirurgica? Un errore: ecco perché

Andiamo ora a scoprire cosa andrà in onda sugli altri principali canali del digitale terrestre. Su La7 un film dedicato a una delle figure più importanti e significative del secolo scorso ovvero Gandhi. Passione e determinazione sono i sentimenti sui quali si fonda il film in onda su Tv8, parliamo di Creed II. Sul Nove, invece, spazio a Beverly Hills Cop II.

Leggi anche: Si fa sempre festa con il Superenalotto: i premi di consolazione

Andiamo a ricapitolare i programmi e i film che andranno in onda oggi, 17 gennaio, in prima serata:

  1. Rai1: Non mi lasciare
  2. Rai2: Delitti in paradiso
  3. Rai3: Report
  4. Rete 4: Quarta Repubblica
  5. Canale 5: Grande Fratello Vip
  6. Italia 1: Freedom oltre il confine
  7. La7: Gandhi
  8. Tv8: Creed II
  9. Nove: Beverly Hills Cop II
Impostazioni privacy