Digitale terrestre, imprevisto su Canale 5: web in tilt

Clamoroso imprevisto a Canale 5 che ha creato non poche reazioni nei telespettatori sul fatto accaduto in diretta

digitale terrestre canale 5
Pixabay

Un episodio ha fatto scalpore i telespettatori di Canale 5 nei giorni scorsi. La reazione del pubblico è stata inevitabile. Il fatto è accaduto durante una delle ultime puntate del programma Avanti un altro, in onda su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis. Il conduttore stesso è rimasto sorpreso dell’episodio di ci si è reso protagonista un concorrente del fortunato programma delle reti Mediaset.

Canale 5, sorpresa in diretta

Ciò che ha scatenato la reazione del pubblico è il fatto che un concorrente si è presentato ubriaco. E’ stato lo stesso partecipante al programma a confermare alla domanda di Paolo Bonolis. Il pubblico in studio ha reagito con una risata abbastanza rumorosa. La domanda del conduttore è stata alquanto spontanea quando ha notato il concorrente camminare barcollando verso la postazione di gioco. Poi la scoperta con grande sorpresa e ironia del pubblico presente. Il video, sotto, ha fatto in poco tempo il giro del web.

Leggi anche: Digitale terrestre, stasera in Tv: novità su Canale 5 e Rai 1

La nuova edizione del programma è ripartita lo scorso 10 gennaio. Il successo del programma è anche legato proprio al fatto che i concorrenti che si presentano in studio sono spesso un poco particolari. Il programma va in onda nella fascia oraria preserale e accanto a Paolo Bonolis c’è Luca Laurenti.

Leggi anche: Naspi: ecco chi si ritroverà meno soldi nel 2022

La coppia gode ormai da anni di un successo importante sul grande schermo e anche su Avanti un altro la collaborazione dei due è proficua. Il programma ha un format abbastanza semplice. I concorrenti ospiti di Bonolis si lanciano la sfida sui quiz, spesso curiosi e particolari. La speranza dei partecipanti è quella di portare a casa un a buona vincita come in tutti i giochi a quiz.

Impostazioni privacy