Lycamobile offre 100 giga e minuti illimitati a un ottimo prezzo

Volete sperimentare un operatore mobile virtuale? Potete provare con le offerte di Lycamobile con una ricca dotazione di giga e un pacchetto dedicato anche a chi chiama all’estero

Lycamobile

Lycamobile continua a erodere clientela agli operatori mobili e con le nuove offerte dedicate a chi passa all’operatore verde e blu da un altro operatore sono decisamente interessanti.

Questo operatore è particolarmente conosciuto da chi ha necessità di telefonare all’estero ma i suoi bundle di dati e chiamate non sono da sottovalutare soprattutto se non avete bisogno di troppi giga o cercate un’offerta a prezzo molto basso. I pacchetti Lyca sono al momento due per chi passa da altro operatore più un terzo per chi ha bisogno di minuti di conversazione da spendere all’estero.

Lycamobile, minuti e giga in Italia e fuori

Lycamobile

Il punto di forza di Lycamobile è sicuramente il suo abbinare un pacchetto di dati, minuti ed SMS da sfruttare entro i confini del nostro Paese con le opzioni e i bundle per comunicare verso l’estero. Se volete cambiare operatore potete farlo in poche mosse. Occorre attivare una SIM Lyca, chiedere la portabilità e scegliere il pacchetto che interessa. Sul sito è specificato che per attivare l’offerta occorre avere credito sufficiente sulla SIM per coprire il costo della mensilità.

Leggi anche: Mutuo e conto corrente con la stessa banca: conviene?

Veniamo ora alle offerte per chi sceglie di passare a Lyca. Si tratta di due pacchetti rispettivamente da 5,99 euro e da 7,99 euro al mese con 70GB o 100GB di traffico.
In più è possibile passare a Lyca anche con il pacchetto da 60GB a 10,99 euro al mese che consente di avere 100 minuti di conversazione da utilizzare verso l’Unione Europea, il Pakistan, il Bangladesh, gli Stati Uniti e il Canada.

Leggi anche: Cartelle esattoriali 2022: ecco il nuovo termine per il saldo

Per chi ha parenti all’estero, in un numero selezionato di Paesi, è inoltre possibile l’invio di una SIM Lycamobile. Chi decide di fare questo regalo avrà a sua volta minuti di chiamate gratis con ogni ricarica, una sorta di campagna fedeltà.

Impostazioni privacy