WhatsApp, programmare i messaggi: si può fare, ecco come

Volete mandare messaggi WhatsApp scrivendoli quando volete e lasciando che arrivino in un momento preciso?

whatsapp
Foto Pixabay

Ecco un trucco che vi permette di scrivere un messaggio per un utente dell’app di messaggistica istantanea senza dovervi ricordare di inviarlo.

Il bello di WhatsApp è che potete mandare un messaggio in qualunque momento a chiunque abbia l’app installata ma a volte sarebbe comodo programmare i messaggi, magari per non fare più brutte figure con i compleanni o per ricordare ad amici e parenti che hanno un appuntamento.

Abbiamo quindi trovato per voi un trucchetto che potete usare proprio per far sì che l’app di messaggistica invii i messaggi a chi volete voi solo quando volete voi.

WhatsApp, programmare i messaggi si può

screenshot Play Store

L’immediatezza dei messaggi e delle reazioni è forse l’aspetto che ha contribuito di più al successo di WhatsApp come app di messaggistica. Ma perchè i messaggi possano essere inviati occorre scriverli. Un tipo di messaggi che tutti vorremmo ricevere ma che spesso non ricordiamo di mandare sono gli auguri.

Esiste però un sistema, utile non solo per i messaggi di auguri ovviamente, che vi consente invece di programmare un messaggio decidendo giorno e ora di invio in cui il contatto destinatario lo riceverà.

Leggi anche: Novità conto corrente: chi non pagherà nulla nel 2022

Niente più brutte figure con i compleanni e niente più corse a dover inviare auguri di Buon Anno o Buon Anniversario ad amici e parenti. Vi basta installare l’app SKEDit.

Leggi anche: Rottamazione e Saldo e Stralcio: non hai pagato a dicembre, e adesso?

SKEDit è una comoda app che consente di programmare proprio i messaggi di WhatsApp ma non solo. L’app, disponibile per Android, permette di programmare in realtà una vasta gamma di contenuti. Dai post su Facebook alle email, dagli sms alle foto su Instagram e fino alle telefonate, con SKEDit potete organizzare al meglio la vostra vita personale e lavorativa. E fare contenta la nonna perchè vi siete ricordati prima di tutti del suo compleanno!