Paghi il Canone Rai? In omaggio biglietti per Sanremo 2022

La Rai mette in palio dei biglietti gratuiti per assistere alle serate del Festival di Sanremo, in programma dal 1 febbraio

Buona notizia per i cittadini che pagano il canone Rai. E’ possibili vincere dei biglietti per assistere gratuitamente al Festival di Sanremo 2022. La rassegna canora inizierà il 1 febbraio e sarà condotta ancora da Amadeus. La Rai ha reso noto il regolamento con il quale regola il concorso indetto per gli abbonati della Rai stabilendo i destinatari nonché potenziali vincitori e le modalità di svolgimento del concorso.

Canone Rai, viaggio soggiorno in palio

canone biglietti gratis Sanremo
(pixabay)

Si tratta di un’estrazione che avverrà il 12 gennaio presso la Direzione Canone e
Beni Artistici – Speciali e Agenti della RAI di Torino. Il sorteggio è destinato agli abbonati della Rai, ossia a coloro che pagano il canone. In particolare, potranno partecipare al sorteggio gli abbonati ad uso speciale e gli abbonati ad uso privato. La vincita consiste in un viaggio soggiorno dal 4 al 6 febbraio del 2022 valido per due persone comprensive di vitto e alloggio oltre ai biglietti per assistere alle relative serate del festival.

Leggi anche: Conto corrente, stangata sui risparmi nel 2022: i dettagli

I vincitori saranno 5 e ognuno di loro può scegliere un accompagnatore purché maggiorenne. Per quanto riguarda le condizioni degli abbonamenti privati, potranno partecipare all’estrazione: tutti i contribuenti con addebito in fattura elettrica in regola con i pagamenti del canone per l’anno 2021, sulla base dei flussi contabili a disposizione; tutti i contribuenti paganti con modello F24 in regola con i pagamenti del canone per l’anno 2021, sulla base dei flussi contabili disponibili.

Leggi anche: Cartelle esattoriali, arriva una svolta storica per i debitori

Saranno esclusi dalla fruizione del premio i contribuenti per i quali in fase di sorteggio verrà accertata l’irregolarità dei pagamenti relativa ad anni pregressi nei limiti della prescrizione decennale. Per gli abbonamenti speciali, il sorteggio riguarderà quelli per i quali risulti il regolare pagamento dei canoni, a partire dalla decorrenza dell’abbonamento e fino al 31/12/2021, senza debiti di canone.

Impostazioni privacy