Postepay: arriva l’inatteso regalo di Natale

In arrivo per i possessori di Postepay un inatteso regalo di Natale. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e come ottenerlo.

Postepay
Postepay (Foto Adobe)

Sarà un Natale più ricco per i possessori di Postepay. La società, infatti, ha messo a disposizione dei suoi clienti un premio che farà felici molti. Un’iniziativa che d’altro canto attirerà anche nuovi clienti. Questo è già uno strumento molto comune perchè offre una serie di vantaggi per quanto concerne la conservazione e gestione dei propri risparmi.

Grazie all’Iban e all’app è possibile svolgere le principali attività finanziarie. Questi rendono la carta prepagata molto simile a un vero e proprio conto corrente. Bisogna considerare, tra i vantaggi di questa soluzione, anche le spese di gestione da considerarsi abbastanza contenute.

Per le festività natalizie e fine alla fine di quest’anno Poste Italiane mette a disposizione una sorta di cashback. Per i tanti appassionati dell’iniziativa si tratta di una nuova interessante opportunità. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta, come usufruirne e quanto si può guadagnare.

Postepay: l’inatteso regalo di Natale

Postepay
Postepay (Foto dal profilo Facebook)

Il regalo di Natale al quale facciamo riferimento per i possessori di Postepay, come detto, è il cashback. Nello specifico fino al 31 dicembre, gli avranno la possibilità di ottenere un rimborso di un euro, laddove il valore dell’acquisto sia superiore alla somma di 10 euro.

Leggi anche: Postepay, annuncio sul sito: novità per i pagamenti

Riuscire ad ottenere questo piccolo ma interessante regalo di Natale basta utilizzare l’app ufficiale della carta ricaricabile ed utilizzando l’apposito codice QR all’interno della stessa. I passaggi sono pochi e molto semplici.

Leggi anche: Prelievo bancomat, utenti sorpresi: cos’è questo nuovo simbolo?

Dopo aver effettuato l’installazione dell’app Postepay basta utilizzare il QR code che troverete all’interno. I rimborsi della potranno essere accumulati per tutte le spese effettuate presso i negozi partner di Poste Italiane.

Impostazioni privacy