GF Vip, il costo dei sandali di Soleil Sorge vi stupirà

L’influencer è una delle protagoniste assolute di questa edizione del GF Vip. I sandali mostrati in diretta hanno un prezzo che vi stupirà

Gf Vip
screenshot instagram

Una delle protagoniste assolute dell’edizione del GF Vip di quest’anno è di sicuro Soleil Sorge, che sta vivendo una storia con Alex belli nel programma di Alfonso Signorini. L’attore e l’influencer stanno conquistando le attenzioni generali del pubblico, che stravede ormai per loro, e per le loro esuberanze.

In tutte le edizioni del Grande Fratello gli outfit dei protagonisti hanno catturato da sempre le attenzioni, sia dalla casa più spiata d’Italia che dallo studio. Una sorta di vetrina per mettere in mostra non solo gli aspetti comportamentali ma anche quelli quelli su look ed accessori. Con il pubblico pronto a commentare ogni dettaglio.

La vetrina del reality di Alfonso Signorini resta importante per tutti i protagonisti nelle varie edizioni, che approfittano delle luci della ribalta non solo per incassare cachet importanti a settimana ma anche per pubblicizzare i tanti outfit anche stravaganti e dal prezzo spesso anche clamoroso. Come quello dell’influencer.

GF Vip, i saldali di Solei hanno un costo incredibile

Gf Vip
screenshot orharoma.com

Nella puntata del e dicembre del GF Vip Soleil Sorge ha mostrato un outfit abbastanza appariscente, tanto che il pubblico sia in studio che da casa non ha potuto fare a meno di commentare i suoi sandali “pelosi” verde che non sono passati inosservati. Nel dettaglio si tratta di un capo di Orharoma che ha fatto discutere.

Leggi anche: WhatsApp diventerà come Facebook: ecco la rivoluzione

Non solo per il colore sgargiante ma anche per la forma che ha catturato le attenzioni generali degli spettatori che non hanno potuto fare a meno che andare a controllare il prezzo di quei sandali che di certo non appaiono comuni. Soprattutto perché potrebbero essere indossati in poche occasioni, insomma.

Leggi anche: Cashback di Stato 2022, possibile sorpresa: la situazione

Una questione di gusto, tanto che sui social non sono mancate le discussioni dopo la scoperta del prezzo. Infatti andando sul sito Orharoma.com si scopre che per accaparrarsi il sandalo della celebre influencer basterà spendere la cifra di di 250 euro. Proprio il dettaglio del prezzo ha scatenato un dibattito acceso sui social.

Impostazioni privacy