Ita, in arrivo migliaia di assunzioni e aumenti di stipendio

Ita, in arrivo nuove assunzioni e aumenti di stipendio per i dipendenti dell’azienda che troveranno a breve una gradita sorpresa in busta paga

voli low cost
Pixabay

Buone notizie per i dipendenti di Ita Airways, l’azienda italiana di trasporto aereo, con aumenti per i dipendenti che arrivano a seguito dei buoni risultati che sono stati raggiunti negli ultimi mesi. Anche in un periodo non facilissimo e purtroppo caratterizzato dall’emergenza Covid, qualche novità importante dal mondo del lavoro arriva.

Infatti entro il giugno del 2022 ci saranno non solo aumenti per i dipendenti, ma anche nuove assunzioni che fanno ben sperare per il novo anno. Si parla infatti di migliaia di posti in più messi che pensa di allargare il proprio organigramma in vista di buone notizie in arrivo anche nell’emergenza Covid.

Con gli spostamenti che potrebbero avere sempre meno restrizioni a seguito dei buoni risultati ottenuti dopo mesi caratterizzati da emergenze sanitarie e blocchi alla circolazione. Le assunzioni in ogni caso arriveranno in maggioranza da Alitalia, con il personale che non ha trovato collocazione a seguito della chiusura della ex compagnia di bandiera italiana.

Ita, in arrivo 4mila assunzioni 

Offerte voli
Pixabay

In arrivo da Ita nuove 4mila assunzioni di personale. Si tratta di un accordo importante che arriva a seguito di un premio di risultato variabile e che tiene conto dei miglioramenti degli ultimi mesi. Che consentiranno alla compagnia aerea di poter allargare il personale ed aumentare anche le tratte. Insomma, buone notizie.

Leggi anche: Imu per i genitori separati: mazzata in arrivo

Con gli ingressi di nuovo personale in azienda, appare evidente sia i miglioramenti economici che hanno portato nei mesi buoni introiti che fanno presagire anche miglioramenti per il prossimo anno. Soprattutto in prossimità delle vacanze estive quando si spera si potrà tornare a viaggiare con una certa regolarità.

Leggi anche: Paypal, cosa fare subito se sparisce un rimborso

Per quel che riguarda invece gli aumenti di stipendi, Ita fa sapere che il contratto integrativo prevede un incremento della retribuzione fino al 20% in più anche in base agli utili, e comunque nel rispetto dei parametri aziendali. Buone notizie che come detto fanno davvero ben sperare per una pronta ripresa di tutto il settore.

Impostazioni privacy