Promozione Poste: ora se apri un Libretto Smart puoi avere…

Poste Italiane sta preparando una sorpresa per i suoi clienti. Attraverso il Libretto Smart arriveranno importanti novità. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

Poste italiane
Poste italiane (Foto Facebook)

Poste Italiane ha messo a disposizione dei propri clienti un super premio. Un modo per incentivare gli utenti ad avvicinarsi ai servizi offerti dall’azienda. Nello specifico il premio sarà consegnato ai possessori del Libretto Smart. Questo è uno strumento di deposito. Chi lo sottoscrive riceve solo la Carta Libretto, oltre ai fogli informativi. La differenza principale tra questo tipo di servizio e un libretto ordinario è che il primo consente anche di svolgere servizi online e mobile.

Questo strumento consente di gestire i propri risparmi in maniera agevole. Il trasferimento di denaro verso il libretto è possibile effettuarlo tramite il sito internet di Poste Italiane e App per Tablet e Smartphone. Uno dei vantaggi è che non sono previsti costi di apertura, di chiusura e di gestione, e permette di prelevare denaro in tutti gli uffici postali e in tutti gli sportelli ATM Postamat d’Italia. Andiamo a scoprire quale premio potranno ricevere gli utenti.

Poste Italiane: promozione col Libretto Smart

Foto (Pixabay)

Poste Italiane mette in palio una bicicletta elettrica. Per partecipare bisogna associare al Libretto Smart il codice IBAN del tuo conto corrente bancario. Il concorso è valido dal 3 novembre al 31 dicembre 2021. L’operazione può essere effettuata attraverso le app oppure in tutti gli uffici postali.

Leggi anche: Banco Posta, ora puoi prelevare anche senza carta: come fare

Leggi anche: Reddito di cittadinanza, in molti nei guai: cosa succede

Effettuare un bonifico bancario di almeno mille euro sul Libretto Smart, con accredito entro il 31 dicembre 2021. Infine registrarsi al concorso. Come detto i partecipanti potranno vincere un super premio. Si tratta di una delle 130 Bici elettriche Atala mod. E-Spike 7.1 lady del valore di 1.099 euro.

Impostazioni privacy