Novità Postepay: arriva una grande opportunità per Natale

Postepay, arriva una piacevolissima novità in vista di Natale: arriva l’annuncio direttamente dal sito ufficiale di Poste Italiane 

Postepay
Postepay

Manca un mese esatto alla vigilia di Natale. Il periodo considerato da molti il più bel di tutto l’anno. Ancor più delle vacanze estive, per molti versi. Sarà la suggestione degli addobbi e il clima che si respira, sarà l’influenza cinematografica americana o più probabilmente l’occasione di potersi ritrovare in famiglia. Poi mettici i ricordi dell’infanzia e magia-suspense per il regalo sotto l’albero, ed ecco che il gioco è fatto.

Tutto questo, appunto, crea emozioni uniche. In piccoli e adulti. Ma è soprattutto una chance per chi è lontano dagli affetti l’intero anno per motivi di lavoro. E sono sempre di più i casi, considerando i giovani costretti ad allontanarsi da casa. C’è chi ha la fortuna di restare in Italia, spostandosi al massimo dal Sud al Nord, ma anche chi è ‘costretto’ a cogliere un’opportunità che giunge dall’estero andando quindi anche oltreconfine.

Postepay, devi inviare denaro a Natale?

Postepay Western Union
Postepay-Western Union

Ed è proprio per questi che giunge un interessante messaggio di Poste Italiane pubblicato sul proprio sito ufficiale. “A Natale con PostePay e Western Union la tua famiglia è più vicina”, si legge in home page. Il riferimento è alla partnership con l’azienda americana specializzata per trasferimento di denaro in ambito internazionale, fondamentale per chi – appunto – ha amici o parenti lontani dall’Italia.

Leggi anche: “Banconote non valide”. Allarme Postepay, può accadere allo sportello

Leggi anche: Sai che puoi prelevare al bancomat anche così? 

Con tale servizio, infatti, c’è la possibilità di mandare o ricevere denaro facilmente con appena un paio di passaggi. E tutto tramite l’app ufficiale di Postepay, senza dover necessariamente recarsi in un ufficio Western Union come è stato invece necessario fino a poco fa. Una soluzione ideale per chi, distante, vuole fare o deve ricevere comunque un regalo di Natale.

Tale opzione offre spostamenti fino a 1.000 euro al giorno, per un massimo di 3.000 al mese. Solo chi ha qualcuno lontano può capire quanto sia davvero comodo e importante tale servizio.

Impostazioni privacy