Banco+Posta%2C+arriva+una+grande+sorpresa+per+il+Black+Friday
consumatorecom
/2021/11/24/banco-posta-black-friday-30-novembre/amp/
Notizie

Banco Posta, arriva una grande sorpresa per il Black Friday

L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale di Poste Italiane: una gradita sorpresa per tutti 

(pixabay)

Banco Posta inaugura il black friday in anticipo. Una proposta per attirare nuovi correntisti. I conti correnti interessati sono la versione Standard, Medium o Start Giovani.

In assenza di promozione, il conto corrente BancoPosta Start, invece costa 6 euro al mese ed offre la carta Postepay per ogni intestatario nonché la fruizione dei servizi di Banca Multicanale. Anche con questo conto, poi, si ottiene un carnet assegni valido per 1 anno e si possono eseguire prelievi dagli Atm Postamat.

Il conto Start Giovani è rivolto a chi ha meno di 30 anni, ed è monointestato. Il costo è di 2 euro al mese e permette di avere una carta di debito Postepay nonché la possibilità di fruire dei servizi di Banca Multicanale. In più con esso si ha un carnet assegni di 1 anno e si possono eseguire prelievi dagli sportelli Atm Postamat nonché effettuare bonifici e postagiro online e da applicazione.

L’ultimo conto su cui si concentra il Black friday è il conto Medium, che costa 7 euro al mese. I servizi gratuiti inclusi sono anche in questo caso la fruizione dei servizi di Banca Multicanale nonché la possibilità di avere una carta di debito Postepay per ogni intestatario. Si ha inoltre 1 carnet assegni all’anno, si possono effettuare prelievi dagli Atm Postamat ed inoltre si possono eseguire bonifici e postagiro online e da applicazione.

Cos’è il Black friday su Banco Posta

Quindi non solo gli esercizi commerciali fanno sconti addirittura sottocosto per i consumatori. Il vantaggio economico del Back friday, di origine anglosassone, è il copioso riversamento nei negozi nei giorni con gli sconti.

Leggi anche: Conto Corrente, che sorpresa: rimborso in arrivo per questi clienti

Anche Poste Italiane, con Banco Posta, vuole far parte del gioco.

Leggi anche: Bancomat, pochi lo sanno: puoi prelevare anche così

Per i conti sopra elencati, entro il 30 novembre, i nuovi correntisti potranno usufruire dei servizi Banco Posta con canone gratuito per 12 mesi.

Pubblicato da
Giulia Borraccino