Elon Musk vende tutti i beni: è il più ricco al mondo. Patrimonio enorme

Elon Musk ha venduto tutti i suoi beni, diventando di fatto nuovamente l’uomo più ricco del mondo. Il suo patrimonio vi stupirà. Le cifre

elon musk
screenshot instagram

Torna in vetta alla classifica dei personaggi celebri più ricchi del mondo: Elon Musk riesce a riprendersi la vetta della graduatoria real time di Forbes. L’Ad di Tesla possiede ad oggi un patrimonio clamoroso, che fa impallidire tutti i grandi della terra. Che non possono che inchinarsi davanti alla sua grandezza ed al suo impero economico costruito negli anni. Il balzo in avanti è arrivato anche grazie ad una decisione strategica.

Infatti il 50enne imprenditore nato in Sudafrica ha venduto tutti i suoi beni, una scelta che ha ben ponderato negli ultimi mesi e che a quanto pare ha fruttato molto bene. Infatti ad oggi è lui l’uomo più ricco al mondo, anche grazie alla cessione – annunciata sui social – di diverse attività patrimoniali. Detto, fatto, promessa mantenuta.

Tra le varie vendite per l’imprenditore c’è stata anche quella di una mega villa di oltre 1400 metri quadrati di superficie con oltre 10 bagni e costruita circa 100 anni fa da un nobile francese. Una casa da sogno venduta al prezzo di 32 milioni di euro dopo l’acquisto di 4 anni fa.

Elon Musk, il suo patrimonio vi stupirà

elon musk
screenshot instagram

La strategia di Elon Musk appare abbastanza chiara. Per mettere a tacere tante critiche nei suoi confronti, arrivate soprattutto per i suoi possedimenti immobiliari, il numero uno di Tesla ha voluto provarsi di tutte le sue ville e case. Tanto che oggi ha fatto la scelta di vivere in affitto e placare le ire nei suoi confronti in una casa da 50mila euro. Insomma, l’uomo più ricco del mondo ha stupito tutti.

Leggi anche: Quanto costerebbe alla Roma l’esonero di Mourinho?

Ma la sua strategia gli ha permesso di guadagnare nuovamente la prima posizione tra gli uomini più ricchi del mondo. Infatti ad oggi ha scalzato personaggi importanti come Jeff Bezos e Bernand Arnault. Rispettivamente fondatore di Amazon e proprietario del marchio Louis Vuitton. Insomma, big dell’imprenditoria e della finanza.

Leggi anche: Prelievo Bancomat, dopo che soglia scattano gli accertamenti?

L’uomo più ricco del mondo ha un patrimonio stimato di 203,4 miliardi di dollari, terza persona nella storia ad aver superato questa importante soglia, al secondo posto della classifica c’è Jeff Bezos con 197,7 miliardi di dollari.

Impostazioni privacy