Telepass, arriva il servizio treni: ecco come prenotare i biglietti

Nuovi servizi per i clienti Telepass che potranno usufruire anche dell’opzione che permette di prenotare viaggi in treno con pochi click. Ecco come funziona

Telepass
screenshot youtube

Importante novità per i clienti Telepass, che si rivolge sempre più a tutti i viaggiatori e non solo a quelli che lo fanno in auto. Che restano tantissimi soprattutto in questo periodo che ci avvicina alle festività natalizie. Dopo lo stop ai viaggi dovuto alle zone rosse ed ai lockdown infatti si registra una ripresa negli spostamenti in generale, sia per quelli in auto che per quelli in treno e voli. L’incremento è stato imponente.

Soprattutto quello relativo al traffico su strada, con milioni di spostamenti quotidiani sia per motivi di lavoro che per semplicemente per svago. Insomma, anche in questo periodo ancora complicato per l’emergenza Covid, sono davvero tantissimi gli italiani che si spostano in lungo ed in largo per la penisola.

In quest’ottica l’azienda che opera nel settore dei servizi per la mobilità sta attraversando un periodo abbastanza importante in termini di incassi, anche perché da tempo mostra interessi particolari per i clienti non solo per gli spostamenti su strada.

Telepass, ecco come funziona il servizio treni 

telepass
screenshot youtube

Telepass sta proponendo ai propri clienti una serie di servizi aggiuntivi che non riguardano solo l’utilizzo dell’auto ed in generale agli spostamenti su strada. Infatti dal sito ufficiale dell’azienda è possibile trovare tante offerte anche per quel che riguarda gli altri spostamenti. Soprattutto tramite l’app è possibile prenotare anche viaggi in treno grazie all’opzione dedicata.

Leggi anche: Nuova offerta Telepass: 6 mesi gratis e poi prezzo minimo

Con servizio treno infatti è possibile prenotare il biglietto su Trenitalia con pochi click. Inserendo i dati sul viaggio, ovvero tratta e data, si potrà procedere con la prenotazione evitando file alle stazioni o altri inconvenienti e perdite di tempo. Il biglietto sarà come sempre visualizzabile dallo smartphone.

Leggi anche: Cashback strisce blu: rimborso a ogni sosta, come ottenerlo

Ma ci sarà anche l’opportunità di stamparlo in pdf e portarlo in forma cartacea per i meno esperti. Un ulteriore conferma della vicinanza di Telepass ai suoi clienti con tanti servizi aggiuntivi. Per tutte le info basta cliccare sul sito ufficiale dell’azienda o scaricare le app.

Impostazioni privacy