Cashback strisce blu: rimborso a ogni sosta, come ottenerlo

Strisce blu, paghi troppo? Da oggi puoi ottenere un rimborso attraverso un nuovo cashback. Ecco di cosa si tratta e come funziona 

strisce blu
Parchimetro strisce blu (Foto Pixabay)

Trovare parcheggio, spesso e volentieri, diventa una vera e propria impresa. Provarci negli orari di punta, magari nei centro città sempre stracolmi oppure di sera nel weekend, significa anche fare più e più giri dello stesso raggio pur di trovare un posticini sulle famose o famigerate strisce blu. A questo stress, inoltre, bisogna poi aggiungere anche il valore del ticket necessario per sostare. E spesso equivale a piccole e vere batoste, in base alla zona di riferimento.

Cashback strisce blu: come funziona 

strisce blu
(pixabay)

Ma a tal proposito arriva una novità che può favorire gli automobilisti che spesso si ritrovano con questa spesa: un cashback per le strisce blu. Ovvero – come da definizione del termine stesso che ormai conosciamo molto bene – si paga l’intera somma e si ottiene un rimborso in base a una determinata percentuale. Nella fattispecie, questa corrisponde esattamente a un 5% per ogni singola sosta.

Leggi anche: Postepay, ecco come prelevare senza carta: la novità

L’iniziativa giunge in particolare dall’azienda Telepass, la quale, nel novero di un’offerta importante lanciata in vista del Black Friday, offre anche tale servizio. Oltre a garantire il dispositivo gratuitamente, il canone di 6 mesi gratis e gli altri a soli 2.50 euro al mese, avanza anche un 5€ di cashbasck sul primo rifornimento che verrà effettuato e – appunto – un 5% di cashback per ogni volta che sosterete sulle strisce blu.

Leggi anche: Rc auto, cosa succede se non si possiede la copia a bordo?

Un’offerta da considerare assolutamente quindi, anche per chi non è solito percorrere tratte autostradali ogni giorno. Tuttavia vi è una scadenza: ovvero il prossimo 2 dicembre, data entro la quale non sarà più possibile aderirvi pur volendo. C’è tempo in ogni caso per fare alcune riflessioni e capire se sottoscrivere o meno un accordo.

Telepass
Offerta Telepass
Impostazioni privacy