Novità DAZN: ecco chi rischia di pagare il doppio

Arriva la stangata per gli utenti DAZN. Il prezzo dell’abbonamento rischia di raddoppiare. Andiamo a scoprire quando.

DAZN
DAZN (Foto Facebook)

Brutte notizie per gli utenti di DAZN. La piattaforma di contenuti in streaming potrebbe arrivare a costare il doppio. Nonostante i tanti problemi che hanno caratterizzato l’inizio della stagione sportiva, il costo dell’abbonamento subirà una sorta di aumento. In diverse occasioni, infatti, il segnale per la fruizione dei match ha avuto problemi. Una notizia che ha fatto storcere il naso a molti dei clienti che hanno sottoscritto un abbonamento.

Ricordiamo che DAZN ha acquisito i diritti tv della Serie A. Per questo motivo milioni di italiani si sono abbonati per non perdersi lo spettacolo del massimo campionato di calcio. Ma andiamo a scoprire cosa sta accadendo e soprattutto cosa potrebbe cambiare già dai prossimi giorni.

DAZN: raddoppia il costo dell’abbonamento

youtube

Fino ad oggi gli utenti di DAZN hanno avuto la possibilità di vedere i contenuti su due dispositivi diversi in contemporanea. Un’opzione molto apprezzata che consentiva di guardare magari sul pc una partita e dal televisore un’altra. Non bisogna dimenticare, inoltre, che la piattaforma di contenuti in streaming mette a disposizione anche molti altri sport tra i quali il Motomondiale.

Leggi anche: Gratta e Vinci, sul sito spunta l’indizio sui biglietti vincenti…

Bene questa opzione potrebbe essere eliminata. Se fino ad oggi magari due persone potevano avere accesso allo stesso abbonamento, a partire dal mese di dicembre questo non potrà più accadere. Anche se si tratta di componenti dello stesso nucleo familiare che contemporaneamente vorrebbero guardare due match di Serie A diversi su due dispositivi differenti.

Leggi anche: Bancomat, non prelevare se noti il dettaglio sulla tastiera

Con il consueto costo dell’abbonamento, di 29,99€ per i nuovi clienti e 19,99€ per i vecchi, quindi, si potrà avere a disposizione l’accesso a un solo dispositivo per i contenuti DAZN.

Impostazioni privacy