Angelina Jolie al ristorante stellato di Roma: ecco quanto ha speso

Angelina Jolie ha trascorso qualche giorno in Italia tra lavoro e vacanza: ecco quanto ha speso a cena in un famoso ristorante romano

Angelina Jolie
screenshot instagram

La star del cinema Angelina Jolie ha trascorso qualche giorno a Roma in occasione della presentazione del suo ultimo film “Eternals”. Tra i vari impegni pubblicitari ha trovato il tempo per visitare la capitale, concedendosi anche qualche tappa nei locali tipici italiani per gustare piatti prelibati preparati da celebri chef stellati. L’attrice nella sua permanenza in Italia avrebbe confidato tutta la sua passione per il nostro paese.

E soprattutto per la capitale, rimanendo senza parole davanti alla bellezza suggestiva del panorama sul Colosseo. Insomma, una delle star più celebri e ricche di Hollywood ha mostrato una grandissima passione per il nostro paese, e chissà che tra qualche anno possa decidere di fare qualche investimento come tanti artisti prima di lei hanno fatto.

Acquistando in qualche caso non solo proprietà milionarie ma anche attività commerciali abbastanza redditizie. Un caso celebre resta quello di Sting e della sua cascina in Toscana che produce vino e prodotti tipici. Un business molto redditizio, insomma.

Angelina Jolie, quanto ha speso per la sua cena romana

angelina jolie
screenshot instagram

Nella sua trasferta romana per la presentazione del suo ultimo film Angelina Jolie ha trovato il modo per gustare una buona cena in un locale importante della città. Parliamo del ristorante Aroma, uno dei più chic della capitale. Un locale stellato che permette agli ospiti di godere anche di una fantastica vista sul Colosseo. La celebre attrice ha potuto gustare le creazioni dello chef Giuseppe Di Iorio insieme a Cholé Zhao, regista del suo “Eternals”.

Leggi anche: Diletta Leotta testimonial di Postalmarket: sapete quanto guadagna?

Per i due ospiti speciali un menù particolare, ricco di prodotti sia di terra che di mare. L’attrice ha preferito un insalata mista con melograno e noci pecan. Poi non ha saputo resistere alla tentazione della parmigiana di melanzane e poi spaghetti olio e basilico. Come secondo ha scelto poi un’ombrina con salsa chiodata e peperoni.

Leggi anche: Wanda Nara chiede il divorzio a Icardi: la cifra è spaventosa

Per chiudere con il tiramisù della casa. Il prezzo? Si tratta di un menù personalizzato per l’attrice ed ovviamente la cifra da lei spesa è top secret. Possiamo solo constatare che una cena al ristorante Aroma ha prezzi abbastanza alti, e si parte da 60 euro a persona. Cifra che ovviamente cresce anche in base alla scelta dei clienti.

Impostazioni privacy