Wanda Nara chiede il divorzio a Icardi: la cifra è spaventosa

Momenti difficili tra Wanda Nara e Mauro Icardi, con la possibile richiesta di divorzio da parte dell’ argentina. Si parla di cifre clamorose

wanda nara
Screenshot Instagram

Si pensava ad un riavvicinamento tra Wanda Nara e Mauro Icardi, dopo i post che l’attaccante del Psg aveva mostrato su Instagram. Segnali di pace e distensione che portavano ad immaginare ad una possibile risoluzione con lieto fine alla vicenda che nelle ultime ore ha fatto il giro del mondo. Il tradimento di Icardi sarebbe stato accertato dall’ex di Maxi Lopez, che sarebbe pronta a mettere fine alla storia con Maurito.

Dalle notizie che arrivano dall’Argentina infatti sembra che la situazione sia precipitata a seguito delle rivelazioni che l’investigatore privato ingaggiato dall’imprenditrice avrebbe confermato il tradimento del marito. Insomma, una vicenda spinosa che adesso attende una conclusione che non sembra affatto felice come si poteva immaginare.

La donna che avrebbe fatto saltare il matrimonio tra i due sarebbe China Suarez, che comparirebbe anche in alcuni messaggi con Icardi. Insomma, l’attaccante del Psg sarebbe stato messo spalle al muro. Senza via d’uscita, insomma.

Wanda Nara divorzia da Icardi: le cifre della separazione

Wanda Nara
Wanda Nara ed il marito Mauro Icardi (screenshot Instagram)

La notizia della possibile separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha ovviamente fatto il giro del web e del mondo in poche ore. Con la bomba arrivata dall’Argentina con la richiesta di divorzio da parte della celebre influencer ed imprenditrice. Che nel corso degli anni ha curato anche gli interessi professionali del marito nelle vesti di agente. In ogni caso soprattutto dalle sue tante attività imprenditoriali i guadagni sono stati sempre alti.

Leggi anche: Tina Cipollari, svelato quanto guadagna a Uomini e Donne

Tanto che per lei si parla di patrimonio di svariati milioni di euro. Frutto della sua attività da influencer ed imprenditrice con il suo marchio di cosmetici che sta andando molto forte anche in Italia. Tra appartamenti di lusso ed apparizioni televisive il suo conto in banca oggi appare di tutto rispetto. E adesso potrebbe aumentare ancora.

Leggi anche: Wanda Nara rompe con Icardi: ecco quanto guadagna l’argentina oggi

Infatti, secondo il programma argentino “Los Angeles della mañana” la richiesta per la separazione dell’imprenditrice sarebbe di circa 60 milioni di euro.

Impostazioni privacy