Dazn, ancora problemi: adesso può cambiare tutto

Fine settimana difficile anche quello appena trascorso per Dazn. Sono state diverse le segnalazioni di problemi. Adesso potrebbe cambiare tutto.

Foto Tomas Erer Unsplash

Purtroppo proseguono gli intoppi per quanto concerne la ricezione del segnale di Dazn da parte di migliaia di italiani. Le problematiche sono ormai le stesse da tempo. La qualità del prodotto messo d disposizione degli italiani, si intende a livello tecnico, non è per niente soddisfacente. Capita troppo spesso che nel corso della partita l’immagine si blocchi. Poi i consueti interminabili secondi, a volte minuti, nel quali si attende il caricamento. Un disagio che non dovrebbe mai verificarsi, anche e soprattutto in considerazione del fatto che gli utenti per poter accedere a quei contenuti hanno pagato un abbonamento.

Nell’ultimo fine settimana migliaia di utenti di Dazn hanno segnalato problemi. In particolare in Verona-Lazio e Fiorentina-Cagliari con l’audio che sarebbe sparito per una decina di minuti all’inizio del secondo tempo. Problemi che si sarebbero verificati in parte anche in Roma-Napoli. Una situazione decisamente allarmante e preoccupante che sicuramente non sta entusiasmando gli amanti del calcio. Ma presto qualcosa potrebbe cambiare, anzi molto.

Problemi Dazn: cambia tutto

youtube

I problemi legati a Dazn si trascinano dall’inizio del campionato Sulla questione sono intervenuta la Condacons e Leda di Serie A per chiedere, in caso di mancata risoluzione definitiva dei problemi, la sublicenza a Sky.

Leggi anche: Reddito di cittadinanza, pagamenti il 27 ottobre ma non per tutti

Potrebbe essere clamorosamente questa la situazione che si sta profilando all’orizzonte. Purtroppo, almeno fino a qui, quasi mai una giornata di Serie A si è conclusa senza intoppi per gli utenti di Dazn.

Leggi anche: Non volete spoiler da Netflix? Ecco come risolvere

Ovviamente staremo a vedere cosa accadrà e se la piattaforma di contenuti in streaming riuscirà a risolvere definitivamente la questione.

Impostazioni privacy