Vincita da record: con pochi euro porta a casa 220 milioni

Vincita da record, con pochi euro il fortunato vince 220 milioni di euro. Una cifra pazzesca che cambierà per sempre la vita del giocatore e della sua famiglia.

Foto: youtube

Una vincita da 220 milioni di euro è un evento più unico che raro. A regalare questa gioia è stato l’ultimo concorso di Euromillions. Per chi non la conoscesse si tratta di una lotteria pan-europea lanciata inizialmente in Francia, Spagna e Regno Unito e la cui prima estrazione ha avuto luogo venerdì 13 febbraio 2004 a Parigi. A seguire si sono unite anche Austria, Belgio, Irlanda, Lussemburgo, Portogallo e Svizzera.

Giocare a Euromillions è abbastanza semplice. La giocata costa 2 o 3 euro, quest’ultima opzione per la giocata “Plus”. Ovviamente per paesi come il Regno Unito la giocata costerà l’equivalente in sterline, così come in Svizzera in franchi. I premi sono proporzionati in base alla partecipazione dei giocatori. Proprio perchè sono diversi milioni i partecipanti a questa lotteria, il jackpot è altissimo.

Vengono estratti, quindi, sette numeri. Cinque main numbers, ovvero numeri principali, e gli altri due lucky star, numeri stella. Nel caso in cui il giocatore riesce ad individuarli tutti porta a casa il jackpot e conseguentemente una vincita pazzesca.

Vincita da record: porta a casa 220 milioni di euro

Foto: screenshot youtube

La vincita di 220 milioni di euro registrata nell’ultimo concorso di Euromillions è la più alta del 2021. A cambiare per sempre la vita del fortunato è stata la combinazione 21 26 31 34 34 49 e le stelle 2 e 5.

Leggi anche: Banconote, come riconoscere un 20€ falso: occhio al dettaglio

Leggi anche: Reddito di cittadinanza, si pensa alla revoca. Ecco chi rischia davvero

Il giocatore è riuscito a centrare il 5+2 e quindi a portarsi a casa il mega jackpot. Una cifra incredibile, non a caso la più alta di questo 2021. Il fortunato giocatori ha sessanta giorni per presentarsi alla Française des jeux per ritirare il premio.

Impostazioni privacy