Postepay, nuovo importante servizio. Pochi lo conoscono

Postepay lancia un nuovo importante servizio che tornerà molto utile agli utenti ma in pochi lo conoscono. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

truffa Postepay
Postepay (Foto dal profilo Facebook)

La Postepay è un punto di riferimento per tantissimi italiani che la utilizzano per fare le più svariate operazioni. In tanti scelgono proprio questa soluzione per una lunga serie di motivi. I principali sono la facilità dell’utilizzo e i ridotti costi di gestione. Si tratta, infatti, di una carta prepagata con Iban che ci consentirà di svolgere quasi tutte le operazioni che si potrebbero portare a termine con un normale conto corrente bancario.

Molto spesso, per stare al passo con i tempi, vengono inserite e lanciate importanti novità. Queste consentono agli utenti di poter avere un’esperienza migliore e soprattutto ampliare le funzionalità a disposizione degli stessi. In questa circostanza, però, per i possessori della carta il vantaggio è strettamente economico. Questo potrebbe d’altro canto modificare le abitudini di alcuni. Andiamo a scoprire l’ultimo servizio lanciato per le Postepay.

Postepay: la nuova funzionalità

Postepay

Nonostante il bonus cashback che tanto ha appassionato gli italiani è ormai fermo, con Postepay è possibile ottenere parte dei soldi spesi con acquisti effettuati utilizzando la carta. Dal 1 ottobre e fino al 31 Dicembre, gli avranno la possibilità di ottenere un rimborso di un euro, laddove il valore dell’acquisto sia superiore alla somma di 10 euro.

Leggi anche: Elodie conduce Le Iene: quanto guadagna la cantante?

Leggi anche: Come guardare Netflix anche senza linea internet

Per usufruire del bonus cashback di Postepay basterà l’app ufficiale della carta ricaricabile ed utilizzando l’apposito codice QR all’interno della stessa. I passaggi sono pochi e molto semplici. Installa l’app e utilizza il QR code che troverete all’interno. I rimborsi della potranno essere accumulati per tutte le spese effettuate presso i negozi partner di Poste Italiane.

Impostazioni privacy