Dazn-Digitale+terrestre%2C+utenti+spiazzati%3A+gaffe+in+diretta
consumatorecom
/2021/10/09/dazn-digitale-terrestre-utenti-spiazzati-gaffe-in-diretta/amp/
Notizie

Dazn-Digitale terrestre, utenti spiazzati: gaffe in diretta

Incredibile gaffe questa mattina tra DAZN e digitale terrestre. I telespettatori sono rimasti completamente spiazzati. Ecco cos’è accaduto.

Digitale Terrestre, ecco le date da segnarsi per lo switch off (foto: pixabay)

Questa mattina, sabato 9 ottobre, su DAZN gli appassionati di calcio avrebbero voluto vedere la partita amichevole tra Juventus e Alessandria. Un impegno abbastanza accomodante per i bianconeri. Max Allegri, infatti, ha cercato di testare le condizioni fisiche dei giocatori che non sono stati convocati in nazionale. Una partitelle senza particolari tensioni ma che ha comunque richiamato l’attenzione degli appassionati.

Sono stati infatti tanti coloro i quali si sono sintonizzati puntualmente su DAZN per poter assistere al match. Quello che si sono trovati di fronte, però, li ha spiazzati. Al posto della partita una canale del digitale terrestre in onda. La situazione è durata diversi minuti con i tifosi delle due squadre sintonizzati e gli appassionati che sono rimasti sorpresi. Una gaffe inattesa e d’altro canto inspiegabile. Anche se nelle ultime settimane sono tantissimi i problemi rilevati nelle trasmissioni messe in onda dalla piattaforma di contenuti in streaming. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cos’è successo.

DAZN-Digitale terrestre: che gaffe!

Alle ore 11 sarebbe dovuta andare in onda la partita tra Juventus-Alessandria. Gli appassionati, però, quando si sono sintonizzati hanno trovato in onda Barbara Palombelli con il suo programma Forum. La trasmissione va in onda tutti i giorni sul digitale terrestre, in particolare su Canale 5.

Leggi anche: Mascherine ritirate: “Pericolose per la salute”. Ecco quali

Leggi anche: Ora solare: perché ogni anno si cambia l’orario?

Per diversi minuti invece che rotolare un pallone sul prato verde, gli appassionati hanno dovuto seguire le vicende personale dei protagonisti e gli spot pubblicitari di Mediaset. Fortunatamente il problema è stato risolto dopo alcuni minuti. Una gaffe clamorosa che ha fatto storcere ai tifosi delle due squadre.

Pubblicato da
Salvatore Serio