Superenalotto, Jackpot da record: ecco quanto vale il 6

Il Superenalotto fa sognare l’Italia ed il sei vola sempre di più toccando cifre pazzesche. Ecco quanto incasserebbe oggi il fortunato vincitore

superenalotto
Screenshot Instagram

Nemmeno stavolta è arrivata la vincita che tutti attendevano, quella del sei al Superenalotto che ormai manca da diversi mesi. Eravamo agli inizi dell’estate quando un fortunatissimo giocatore di Montappone riuscì nell’impresa di portare a casa una vincita di oltre 150milioni di euro. Ad oggi ancora non si hanno notizie precise sul misterioso vincitore baciato dalla Dea Bendata. Da quel momento in poi nessuna traccia della sestina vincente.

Tanto che il montepremi sta crescendo avvicinandosi settimana dopo settimana a quella cifra monstre che fece il giro del mondo. Siamo arrivati adesso al concorso numero 120, con il bottino che ha raggiunto una cifra ragguardevole. E che ovviamente ha catturato l’interesse del paese intero.

In questi giorni sono stati milioni i giocatori che le hanno provate davvero tutte pur di arrivare a centrare il sei da sogno. Non solo cabala e numeri ritardatari, ogni occasione è stata quella giusta per piazzare una schedina anche di pochi euro. Facendo crescere sempre di più il montepremi.

Superenalotto, la cifra del Jackpot che fa sognare

superenalotto
screenshot Instagram

Il concorso del Superenalotto del 7 ottobre non ha fatto registrare la vincita principale. Nessun sei e nemmeno 5+1. Solo premi dal 5 in poi che sono stati distribuiti in tutta Italia, con tantissime cifre di consolazione che hanno lasciato l’amaro in bocca a milioni di persone che hanno solo sfiorato la sestina della vita. Ma andiamo a guardare nello specifico al valore del Jackpot, una cifra davvero folle.

Infatti parliamo di ben 91.347.733,85 euro, che dal prossimo concorso di sabato 9 ottobre potrebbero crescere ancora arrivando a superare i 92 milioni di euro. Facendo avvicinare la somma ai 100 milioni che potrebbe essere raggiunta a breve. Tanto dipenderà dalla sorte e dalla Dea Bendata.

Leggi anche: Superenalotto, scatta la festa per 5 fortunati: vincite in tutta Italia

Leggi anche: Superenalotto, come puntare al Jackpot milionario: c’è un indizio

Infatti non serve esagerare e farsi prendere la mano, perché i precedenti dimostrano che quasi sempre a portare le vincite a casa sono i giocatori che non esagerano con le puntate.