Postepay: lanciato un nuovo servizio. Come funziona e quanto costa

Lanciato un nuovo interessante servizio legato alla Postepay. Andiamo a scoprire di cosa si tratta, come funziona e quanto costa utilizzarlo.

truffa Postepay
Postepay (Foto dal profilo Facebook)

Tantissimi italiani quotidianamente utilizzano la propria Postepay per fare le più svariate operazioni. In tanti scelgono proprio questa soluzione per una lunga serie di motivi. I principali sono la facilità dell’utilizzo e i ridotti costi di gestione. Si tratta, infatti, di una carta prepagata con Iban che ci consentirà di svolgere quasi tutte le operazioni che si potrebbero portare a termine con un normale conto corrente bancario.

Molto spesso, per stare al passo con i tempi, vengono inserite e lanciate importanti novità. Queste consentono agli utenti di poter avere un’esperienza migliore e soprattutto ampliare le funzionalità a disposizione degli stessi. Andiamo a scoprire l’ultimo servizio lanciato per le Postepay.

Postepay: lanciato un nuovo servizio

Postepay

Il nuovo servizio a disposizione degli utenti è Postepay PuntoLis. Nello specifico si tratta di una nuova carta dotata di Iban che si potrà richiedere in tutta comodità in una delle tabaccherie PuntoLis abilitate al servizio. Andiamo, quindi, a scoprire le principali differenza dalla carta tradizionale alla quale milioni di italiani sono abituati e in un certo senso anche affezionati.

Leggi anche: Gratta e vinci, premio da favola. Con pochi euro cambia la vita

Leggi anche: Nuovo furto Gratta e Vinci: gesto folle di un uomo

La prima grande differenza è che questa potrà essere richiesta direttamente in tabaccheria PuntoLis abilitata per cui non si dovrà fare alcuna fila allo sportello. Dopo aver effettuato la richiesta la carta sarà recapitata direttamente presso l’indirizzo che si comunicherà al tabaccaio al momento della richiesta. Per l’attivazione, invece, sarà necessario recarsi in qualsiasi sportello postale. Per quanto riguarda il costo sarà 5 euro più 15 euro di ricarica minima sulla carta mentre il canone annuo sarà di 12 euro. Il limite di prelievo della Postepay PuntoLis è di 600 euro da ATM bancario o ATM Postamat.

Impostazioni privacy