Sapete in cosa è laureato Rudy Zerbi? La risposta vi spiazzerà

Rudy Zerbi è uno dei principali personaggi televisivi degli ultimi anni. In pochi, però, sanno che prima della tv ha conseguito una laurea.

Foto (Screenshot Instagram)

Rudy Zerbi è ormai spesso protagonista di programmi televisivi anche grazie all’amica  Maria De Filippi. Prima Amici poi Tu si que vales, è ormai diventato un volto noto del piccolo schermo. La sua storia ha emozionato l’Italia in quanto ha scoperto in tarda età di essere il figlio di uno dei presentatori più amato degli anni ’90 e 2000 ovvero Davide Mengacci.

Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo partendo dalla musica. E’ stato per molti anni talent scout e produttore discografico per Sony Music. Il contatto decisivo con il piccolo schermo è arrivato grazie ad Amici. Nel ruolo di insegnante ha scoperto molti talenti che anche grazie ai suoi insegnamenti hanno spiccato il volo. Con il passare del tempo è venuta fuori anche la sua personalità e la sua ironia. Ha dimostrato di essere molto esigente sul lavoro ma al contempo di avere un cuore d’oro. E’ sicuramente uno dei giudici di Tu si que vales più severi ma che riesce con la sua autoironia e simpatia a far divertire i telespettatori.

In cosa è laureato Rudy Zerbi?

Screenshot Instagram

Prima del suo percorso televisivo e professionale Rudy Zerbi si era concentrato sullo studio ottenendo anche ottimi risultati. Mentre frequenta il liceo linguistico a Rapallo inizia a coltivare il suo amore per la musica. Arrivano le esperienze come dj e nelle prime radio.

Leggi anche: Gratta e Vinci, punta 5€ e porta a casa un bottino enorme

Leggi anche: Sapete in cosa è laureato Alfonso Signorini? Non lo direste mai

Prima di dedicarsi completamente alla sua passione, che lo ha portato a diventare quello che è oggi, Rudy Zerbi si laurea in giurisprudenza all’università statale di Milano.

Impostazioni privacy