Gratta e Vinci, punta 5€ e porta a casa un bottino enorme 

Gratta e Vinci, altro colpaccio in Italia in queste ore: un fortunato ha vinto un bottino non indifferente con soli 5 euro 

Gratta e vinci
(pixabay)

Il Gratta e Vinci continua a sorridere agli italiani in questo 2021 parecchio fortunato: parallelamente al colpo da 40.000 euro registrato nelle ultime ore, se ne registra un altro meno prosperoso ma comunque importantissimo e che ha fatto chiacchierare parecchio nella zona di riferimento. Anche perché il bottino ne è venuto con una cifra davvero minima: appena 5 euro.

Gratta e Vinci, nuova grattata vincente 

Gratta e Vinci

E’ con questo importo, infatti, che il fortunato ha acquistato un biglietto ‘Il Miliardario‘. Tagliando che si è rivelato baciato dalla dea bendata, poiché ha svelato il tesoretto di 10.000 euro che ha fatto gioire il diretto interessato. Non una cifra da capogiro e di quelle che ti cambiano la vita, ma una fortuna che dà comunque parecchia serenità. E a trovarla, soprattutto, una tale cifra un giorno qualsiasi, all’improvviso, a margine di un caffè.

Leggi anche: Gratta e Vinci, attenti: questo tipo di biglietto non conviene

Leggi anche: Gratta e Vinci, nuovo biglietto da 10€: regole e montepremi

La sorpresa è giunta martedì scorso nella Tabaccheria “Portici” di Ceva, comune italiano di quasi 6.000 abitanti nella provincia di Cuneo in Piemonte. “Siamo particolarmente felici perché il vincitore è cliente abituale che ogni mattina viene qui per caffè, giornale e Gratta e Vinci e stavolta ha avuto una bella fortuna”, hanno commentato i titolari. Nella stessa attività, sette anni fa, ci fu una vincita di 300.000 euro addirittura.