Hai un bambino? Questo regalo è perfetto per il suo futuro

Se hai un bambino e vuoi garantirgli un futuro splendido devi conoscere per forza questa grossa opportunità. Ecco di cosa si tratta 

Foto Getty Images

Quale gioia più grande per un genitore del veder crescere il proprio bambino e sapere che in futuro, in qualche modo, non gli mancherà mai nulla. Ed è proprio per questo che tantissime le coppie, diciamo le più sagge, iniziano iniziano a lavorare in ottica futura già dai primissime mesi del proprio bambino.

Così oltre a riservargli tutte le attenzioni del caso e soprattutto l’amore necessario, coloro che possono iniziando a mettere soldi da parte per gli studi del domani o per realizzare tutti i suoi sogni per quando il piccolo diventerà un adulto. Ma da questo punto di vista c’è un modo piuttosto conveniente per farlo in assoluta sicurezza e con un guadagno netto: i buoni fruttiferi postali.

Buoni fruttiferi postali per minori: un’occasione importante 

busta paga
Foto Pixabay

Tra i vari prodotti, poi, ce n’è uno in particolare per i minori che rappresenta anche il più vantaggioso tra tutti con una crescita annua fino al 2.5%. Questo può essere sottoscritto anche da una persona non parente al bambino e ha una durata di 18 anni, quindi finché il non diventerà maggiorenne. Una soluzione perfetta per mettere più mattonicini da parte nel corso degli anni per il suo futuro.

Leggi anche: Busta paga, non solo la 13esima: sorpresa a dicembre 

Per quanto riguarda le cifre invece, si parte da un minimo di 50 euro e fino a un massimo di 1 milione. Investendone più verisimilmente 500 euro per un bambino nato tra il 2020 e il 2021 ne verrebbe un tesoretto futuro di 742,05. Con 1.000, invece, una cifra finale di 1.484,09 e con 2.000 di 2.968,20€. L’ideale sarebbe riuscire a sottoscrivere più buoni nel corso degli anni, così da creare man mano un vero tesoretto se possibile.

 

 

 

Impostazioni privacy