Nuova supercar italiana per Cristiano Ronaldo, ecco qual è

Una nuova costosa automobile da sfoggiare tra le strade di Manchester. Ecco l’ultimo acquisto tutto italiano di Cristiano Ronaldo

(Facebook)

Nuova super automobile per Cristiano Ronaldo che arricchisce la sua già fitta collezione di auto di lusso.

Nei giorni scorsi il campione portoghese, giocatore del Manchester United, è stato fotografato al volante di una Lamborghini Urus, il super SUV della casa automobilistica bolognese.

Cristiano Ronaldo, il nuovo gioiellino tutto italiano

(Facebook)

La collezione di auto di Cristiano Ronaldo è davvero invidiabile. Tra fuoriserie e SUV nel suo garage ha trovato posto il nuovo gioiellino della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese.

Il campione è stato paparazzato a bordo del SUV Lamborghini Urus davvero speciale: l’autovettura presenta la livrea d’argento del modello a ruote alte del Toro, una vettura che in Gran Bretagna ha un valore di 160.000 sterline, circa 186.792 euro.

Ovviamente non siamo certi che il nuovo gioiellino sia proprio in possesso di Cristiano Ronaldo o si tratta di una autovettura noleggiata. Quello che sappiamo con certezza è che la Lamborghini farebbe bella figura nel garage di Ronaldo, insieme a tutte le altre sue fuoriserie.

Leggi anche: TIM VISION, tutte le offerte per vedere calcio e sport

Leggi anche: Questa moneta rara vale quasi 500€: è un euro speciale

La collezione di auto di Cristiano Ronaldo è davvero invidiabile. Alla fine dello scorso campionato il campione acquistò una Monza SP2 da 1,6 milioni di euro, che andrà così ad aggiungersi al suo parco auto. Accanto alla due posti in edizione limitata, ci sono già una Ferrari F12 TDF e una 599 GTO e una serie di Bugatti.

Ancora il campione portoghese vanta una Chiron, stimata 3 milioni di euro, una Veyron 16.4 Grand Sport, da 1.2 milioni di euro e secondo alcune fonti anche una Centodieci, costruita in soli 10 esemplari. Spazio poi nel suo garage alla Lamborghini Aventador LP700 oppure scegliere una Maserati GranCabrio, senza dimenticare la Rolls Royce Phantom e Mercedes Classe G Brabus da quasi 700 mila euro.

La lista continua con diverse Porsche, qualche BMW, alcune Audi e perfino una McLaren Senna.

Impostazioni privacy