Serie A, primo esonero in arrivo? Contratto da quasi 1 milione 

Colpo di scena in Serie A: scatta subito l’esonero dopo appena poche giornate? Spuntano già due sostituti per la panchina 

pixabay

Nemmeno il tempo di iniziare con le prime tre giornate di Serie A, che già potrebbe rotolare la prima testa da una panchina piuttosto traballante. Secondo quanto infatti riferiscono i quotidiani sportivi, è da monitorare la situazione di Leonardo Semplici alla guida del Cagliari dopo la falsa partenza che ha visto un solo punto raccolto in 270 minuti.

Serie A, Semplici già a rischio esonero? 

Serie A
Leonardo Semplici (©Getty Images)

Dopo l’esordio in casa col 2-2 contro lo Spezia, i sardi sono stati prima travolti dal Milan a San Siro per 4-1 e poi surclassati ieri dal Genoa in un rocambolesco 3-2. La squadra è così al quartultimo posto in classifica sopra Spezia, Verona (con una gara in meno) e Salernitana che hanno fatto ancora peggio. Ma sebbene si tratti appena dell’inizio, sembrerebbe che la pazienza del presidente Tommaso Giulini sia già agli sgoccioli.

Leggi anche: Monete rare, questa vale quasi 300€: controlla nel portafogli

Così, come riporta l’Unione Sarda, ci sarebbero già due nomi nel mirino come potenziali sostituti: da una parte l’ex Diego Lopez, dall’altra l’esperto Claudio Ranieri. A questo punto potrebbero essere decisive le prossime due giornate che vedranno la trasferta in casa della Lazio e poi la gara contro l’Empoli alla Sardegna Arena. Semplici è attualmente legato al club fino al 2022 con un contratto da quasi 1 milione di euro: 800 mila per l’esattezza.

 

Impostazioni privacy