Poste mobile, scade oggi l’offerta a 4,99 euro mensili

Si chiama Creami Wow 30 GB, ed è probabilmente l’offerta più competitiva sul mercato. Ma c’è tempo fino al 12 settembre

Poste Mobile, una nuova opzione per i Giga extrasoglia
(pixabay)

Stare dietro alle promozioni di telefonia, come di tutte le altre forniture di servizi, dovrebbe essere un lavoro a tempo pieno per essere conveniente. Data la penuria di tempo (e voglia), molte persone alla fine si affidano ad un operatore per fidelizzazione o per suggerimento da parte di terzi. Poste Mobile, tra le ultime aziende di telefonia mobile ad entrare sul mercato, sin dal suo apparire si è distinta per i suoi prezzi molto competitivi sul mercato.

Torna l’offerta Creami, con la quale l’azienda ha inaugurato il suo lavoro di telefonia mobile, ma questa volta è 30 GB. Comprende minuti illimitati, SMS illimitati e 30 giga di traffico mensili, il tutto a 4,99 euro. L’attivazione si può fare online, e l’offerta è valida solo per i nuovi clienti. Se un vecchio cliente vuole attivarla, deve richiedere il cambio di numero. La promozione termina il 12 settembre.

Leggi anche: Canone RAI non in bolletta: ecco chi può pagarlo alla posta

Poste mobile Creami 30 GB, altri termini contrattuali

La batteria dell'iPhone non dura? Ecco il trucco per allungarle la vita
(pixabay)

Per attivare l’offerta si deve pagare un costo di 10 euro, di cui 5 sono inclusi di traffico. La sim verrà spedita direttamente a casa. Chiamate e SMS sono illimitati, ma il traffico dati no. E’ di 30 giga in dati 4G+, attivabile dopo il secondo mese dell’offerta. Nel primo ci si deve accontentare di 5 giga, per poi ottenere i 25 supplementari dal secondo.

Leggi anche: Bancomat clonato, come evitarlo: questa mossa ti può salvare

Se si terminano i dati a disposizione, la connessione Internet viene bloccata. Per ripristinarla, si deve fare richiesta e pagare un supplemento di 1,99 euro per ogni giga aggiuntivo.

Impostazioni privacy