Presentata la Renalut Megane Electric: il lancio sul mercato nel 2024

E’ stata presentata a Monaco allo stand dell’IAA la nuova Renalut Megane Electric, il gioiellino elettrico della casa automobilistica francese

(Facebook)

Ha fatto la sua comparsa allo stand dell‘IAA Mobility di Monaco la nuova Megane E-Tech Electric, il nuovo gioiellino della casa automobilistica francese.

La nuova auto elettrica ha attirato gli occhi di tutti i presenti che non vedono l’ora che venga lanciata sul mercato. La sua uscita sul mercato, però, non è prevista prima del 2024.

Renalut Megane Electric, le caratteristiche

La nuova Megane E-Tech Electric è stata apprezzata tantissimo dagli addetti ai lavori già nelle sue prime fasi di progettazione. Un progetto iniziato come esempio di stile, ma che Renault ha velocemente trasformato in qualcosa di concreto visto il successo di critica.

Come detto la Reanault 5 Electric, nome non ancora ufficiale dato all’automobile, non sarà lanciata sul mercato prima del 2024 e si prevede già un boom di acquisti.

Come riporta la stessa casa automobilistica, l’auto non dovrebbe subire grosse modifiche, dal momento che le sue linee sono abbastanza normalizzate, pur essendo un prototipo.

Leggi anche: Motori, sul mercato una vecchia Land Rover che costa come una Ferrari

Leggi anche: Motori, Gilera CX all’asta: oggi la moto vale una fortuna

Per quanto riguarda la carrozzeria, questa sembra essere già adatta alla produzione, fatta forse eccezione per il tettuccio il cui materiale potrebbe essere rivisto. La porta di ricarica, ad oggi sul cofano, vicino al parabrezza, ricorda le vecchie prese d’aria, ma potrebbe essere spostata in una parte più accessibile.

Ad essere rivisti, probabilmente, anche i fari. Con molta probabilità entro la fine del 2023 potrebbe essere rivista una versione della Renault in questione molto vicina a quella finale visto il lancio previsto per l’anno successivo.

Impostazioni privacy