Postepay, MacBook Pro in offerta a rate e senza busta paga

Ad oggi è possibile acquistare l’ultimo modello di MacBook Pro a rate, senza busta paga ed usando la Postepay. Ecco come

(Facebook)

Possedere un personal computer al giorno d’oggi è quasi un obbligo. I pc sono ormai entrati a far parte della nostra vita quotidiana quanto i cellulari e li usiamo per svolgere svariati compiti, dal lavoro agli hobby.

Tra i migliori pc in circolazione da acquistare c’è senza ombra di dubbio il MacBook Pro. Ad oggi è possibile comprare il pc a rate senza busta paga né finanziamenti ed è possibile pagarlo anche con una Postepay.

MacBook Pro in offerta, ecco dove e come acquistarlo a rate

(Facebook)

Il “luogo” dove comprare un MacBook Pro a rate è sicuramente Amazon. Qui si può acquistare il pc a rate con ripartizione su più mesi dell’addebito senza firme o contratti extra. Per avviare il rateo, basta semplicemente ricordarsi di spuntare l’opzione “5 rate mensili” al momento dell’acquisto.

Per poter procedere all’acquisto bisogna aver attivato un account Amazon da almeno un anno, avere una carta di credito o debito valida associata all’account. Per le rate va bene anche una prepagata a patto che nel proprio account sia indicata anche un’altra carta di credito o di debito tradizionale. Molti utenti tuttavia segnalano di essere riusciti nell’impresa anche solo con una Postepay.

Una volta avviato l’acquisto a rate, i pagamenti mensili possono essere eseguiti anche con carte ricaricabili e con PostePay. Le possibilità di acquisto non finiscono qui: chi non ha una carta di credito e vuole acquistare il nuovo computer può farlo anche in contanti dal momento che Amazon accetta questo tipo di pagamento.

Il pagamento in contanti non funziona come un vecchio contrassegno, ovvero non si paga al corriere al momento dell’arrivo del pacco, ma questo va fatto prima in un punto vendita convenzionato, ma può essere eseguito in contanti anche se l’acquisto è online.

Leggi anche: Banco Posta, novità dal 1° ottobre: cosa succederà

Leggi anche: Bancomat, attento se c’è quest’oggetto: ti clonano la carta

Purtroppo, però, non tutti gli utenti possono pagare il pc al rate dal momento che si sono delle limitazioni che decide a monte Amazon e su cui è impossibile agire. Per chi non avesse queste limitazioni ricordiamo che l’acquisto a rate è disponibile per quasi tutti i modelli di MacBook Pro, inclusi quelli con processore Intel da 16″ e quelli M1 di ultima generazione.

Impostazioni privacy