Belen Rodriguez lancia il suo nuovo business: grandi affari in arrivo

Belen Rodriguez ha lanciato il suo nuovo business che già sta incuriosendo i suoi fan: continua la carriera da imprenditrice per la showgirl

Belen Rodriguez
screenshot instagram

Continua senza sosta la carriera da imprenditrice di Belen Rodriguez, che anche dopo la sua seconda gravidanza non ha perso tempo. Portando avanti i suoi impegni lavorativi che le permettono di continuare a guadagnare molto bene sia nel mondo dello spettacolo e della televisione che da quello del web. Sono tantissimi infatti i suoi business che sembrano andare avanti a gonfie vele. Non solo conduttrice e showgirl, dunque.

Ma anche imprenditrice di successo ed influencer soprattutto grazie alla sua presenza sui social, in particolar modo su Instagram. E’ proprio qui che la compagna di Antonino Spinalbese riesce a dare il meglio di sé grazie ai tantissimi post e storie che pubblica quotidianamente, anche di sponsorizzazione dei suoi marchi.

Uno di questi è quello che ha creato qualche anno fa insieme alla sorella Cecilia. Parliamo della linea di costumi MeFui che le sta dando tantissime soddisfazioni. Per non parlare dei brand che spesso sponsorizza sul web e che la proiettano tra le donne di successo del nostro paese.

Belen Rosriguez, il suo nuovo business

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ma l’ultimo business di Belen Rodriguez ha catturato le attenzioni dei follower su Instagram. Infatti la bellezza argentina, famosissima nel nostro paese ormai da anni, ha pubblicato un post che ha annunciato una sua nuova collaborazione con un nuovo marchio di accessori femminili. Parliamo di Diego Dalla Palma e della nuova make-up capsule collection che porta il suo nome.

“Orgogliosa e felice di potervi svelare la nuova make-up capsule collection #BelenxDiegoDallaPalma, grazie @diegodallapalma_official per avermi dato la possibilità una seconda volta di lavorare insieme! Spero vi piaccia quanto piace a me!”. Questo il messaggio che ha postato su Instagram.

Leggi anche: In Messico gli esperimenti di Elon Musk stanno mettendo a rischio la fauna selvatica del luogo

Leggi anche: Vincita Gratta e Vinci? Come avere la certezza senza chiedere al tabaccaio

E che ha catturato l’interesse dei follower che hanno chiesto informazioni subito l’interesse dei suoi follower. Il costo del “Beauty Box” che porta il suo nome è di 89 euro. Una cifra che sembra abbordabile anche se non proprio economica. Ma che sembra stia dando già ottimi risultati nelle vendite online.

Impostazioni privacy