Alessia Marcuzzi, arrivano le conferme: dopo anni in Mediaset cambia tutto

Alessia Marcuzzi sarebbe pronta ad una nuova avventura: scopriamo i possibili scenari per la prossima stagione televisiva ed i suoi possibili guadagni

Alessia Marcuzzi
Foto (Screenshot Instagram)

Con la prossima stagione televisiva ormai alle porte, continuano le indiscrezioni sul “mercato dei trasferimenti” anche nel mondo dello spettacolo. Uno di quelli davvero caldi è quello di Alessia Marcuzzi, che dopo 25 anni ha lasciato Mediaset. La fine della sua avventura ha lasciato di stucco i suoi fan che mai avrebbero immaginato cambiamenti così drastici nella sua carriera.

Dopo l’estate si torna a parlare di lei e del possibile suo futuro in televisione. Tante le ipotesi in ballo, anche se quella che portava ad un “anno sabbatico” sembra essere tramontata. Infatti la conduttrice non dovrebbe rimanere ferma per la prossima stagione che sta per cominciare.

Il possibile futuro per lei potrebbe quindi essere alla “concorrenza”. Ossia in casa Rai, opzione che ovviamente non farebbe felice Mediaset che vedrebbe un nome forte dall’altra parte nella sfida degli ascolti.

Alessia Marcuzzi entra in Rai? La situazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

 Nelle prossime ore sapremo sicuramente di più sul futuro di Alessia Marcuzzi, che potrebbe passare in Rai dopo gli anni in Mediaset. Si parla di ingresso “pilota” a Ballando con le stelle, anche se poi i vertici di viale Mazzini starebbero ritagliando uno spazio tutto suo in trasmissioni di intrattenimento. Tante le possibilità e gli scenari che si potrebbero aprire per la conduttrice.

Anche se ad oggi non sembra esserci ancora nessuna certezza. Si parla di un possibile ingresso a Che tempo che fa con Fabio Fazio considerati i rapporti di amicizia che vi sono tra i due, ma non sarebbe da escludere anche una partecipazione a sorpresa al Festival di Sanremo insieme ad Amadeus e Fiorello.

Leggi anche: Sabrina Salerno torna in tv: svelato il nuovo lavoro della cantante

Leggi anche: Superenalotto, piazzato il colpo da sogno: è festa grande per un giocatore

Non ci resta che attendere novità e qualche certezza in più intorno ad uno dei personaggi più amati in assoluto della televisione. Anche per capire quali potrebbero essere i suoi compensi, di sicuro non bassi e di un certo livello essendo considerata una big della televisione.

Impostazioni privacy