Sabrina Salerno torna in tv: svelato il nuovo lavoro della cantante

Sabrina Salerno sarebbe pronta a tornare in televisione da protagonista dopo anni di assenza: tutti i dettagli sul ruolo della cantante

Secondo le ultime indiscrezioni delle ultime ore che arrivano dal mondo dello spettacolo e della televisione, Sabrina Salerno sarebbe pronta a fare il suo ingresso in un programma tv. E lo farebbe dalla porta principale, a coronamento di mesi vissuti da protagonista sui social. Soprattutto su Instagram la cantante ha mostrato tutta la sua bravura nel ruolo da influencer. Favorita dalle sue qualità fisiche, i risultati parlano a suo vantaggio.

Infatti per l’artista genovese sono arrivati consensi ampi da mesi, anche in quelli più difficili caratterizzati dall’emergenza Coronavirus. Dopo anni di assenza dai palcoscenici importanti, la cantante di “Boys” e “Siamo donne” è tornata alla ribalta grazie alla sua grande popolarità raccolta su Instagram.

Non solo scatti e storie che hanno messo al centro delle attenzioni le sue doti fisiche, ma anche tante partnership che le hanno consentito anche di monetizzare la sua presenza sui social. Tanto da essere considerata oggi come una influencer a tutti gli effetti.

Sabrina Salerno pronta a conquistare il pubblico televisivo

In queste settimane le principali reti televisive nazionali sono alle prese con la messa a punto dei palinsesti per il prossimo anno. Che come sappiamo comincia dal mese di settembre. Anche Sabrina Salerno potrebbe far parte di uno dei programmi più famosi della Rai. Dopo l’apparizione al Festival di Sanremo nelle vesti di co-conduttrice al fianco di Amadeus, adesso si aprirebbero per lei nuovi scenari.

Infatti, secondo le indiscrezioni lanciate da Dagospia, la cantante starebbe per firmare un contratto importante con Milly Carlucci per la partecipazione a Ballando con le Stelle. Lo show di Rai Uno che anche nella prossima stagione promette grandi ascolti e novità importanti. In attesa di una conferma ufficiale, sono tanti i fan della cantante che hanno espresso gradimento nell’eventuale decisione.

Leggi anche: Raoul Bova, il nuovo business dell’attore? La sua risposta sui social

Leggi anche: GF Vip, cachet troppo alto? Il motivo dell’esclusione di Raz Degan

Staremo a vedere se questa indiscrezione potrà trovare conferme a breve, anche con qualche dettaglio maggiore sui possibili cachet della cantante.

Impostazioni privacy