Joe Bastianich apre un nuovo ristorante a Milano: ecco quanto si paga

Joe Bastianich apre a Milano un nuovo locale che porta nel nostro paese la cucina tradizionale americana. Una novità assoluta. Ecco i prezzi

Joe Bstianich
Screenshot Instagram

Uno dei volti storici prima di Masterchef e poi di Italia’s Got Talent è sicuramente Joe Bastianich. L’imprenditore italoamericano da tempo ha diversificato il suo business, con una catena di locali tra Italia e Usa che gli hanno permesso di diventare un punto di riferimento nel mondo della ristorazione. Pur non essendo uno chef stellato di sicuro con lui parliamo di un grande esperto di cucina.

La sua popolarità nel nostro paese è arrivata non solo per i ristoranti che ha aperto, ma soprattutto per le sue apparizioni nei programmi televisivi di intrattenimento. Simpatia e competenza nel settore della ristorazione, da tempo porta avanti anche la passione per la musica. Insomma, non solo imprenditore di successo ma anche personaggio celebre dello spettacolo e della televisione.

I guadagni di Bastianich sono molto elevati, ed il suo business resta ampio. Adesso anche grazie al suo nuovo locale a Milano – Joe’s American Bbq – prossimo all’apertura, per lui si prospettano nuovi introiti.

Joe Bastianich, tutto sul suo nuovo ristorante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Il prossimo 2 settembre ci sarà l’apertura del nuovo ristorante di Joe Bastianich a Milano. Il Joe’s American Bbq porterà – come ha dichiarato il diretto interessato – un po’ di America in Italia. Grazie alla cucina tradizionale Usa che non lascerà spazio in nessun modo a quella italiana. L’imprenditore italoamericano ha in cantiere anche altre aperture sia in Italia (Toscana) ma anche Messico e Singapore.

Ma concentrandoci sul nuovo ristorante milanese, possiamo dire che tutto ruoterà intorno alla tradizione del barbecue americano, che lui definisce come uno stile di vita. Dopo l’emergenza Covid le persone potranno viaggiare di meno fisicamente, solo attraverso il cibo potranno invece continuare a farlo.

Leggi anche: Truffa bancomat, nuova vittima: così creano la trappola

Leggi anche: Jeff Bezos, vacanze in Sicilia? Ecco quanto costa il suo lussuoso yacht

Tanta brace e cucina tipica statunitense, dunque. Il tutto a prezzi contenuti, con piatti che rispetteranno anche l’esigenza del momento. Si passa da pietanze che partono dai 13 euro a piatti più ricercati che potranno arrivare anche a 35 euro. Insomma, accessibili ad una vasta platea di clienti.

Impostazioni privacy