Timvision e DAZN, associare gli account per la serie A in streaming

È possibile associare il Timvision al vostro account DAZN per poter guardare comodamente le partite di Serie A in streaming. Ecco quello che dovete fare

youtube

Se attivate Timvision avete la possibilità di associare il vostro abbonamento DAZN per poter guardare più comodamente le partite della Serie A appena iniziata.

TIM offre diversi pacchetti calcio e Sport sia per i clienti TIM di rete mobile sia per quelli di altri operatori che possono scegliere anche di aggiungere, per esempio Disney+ o Netflix. Vediamo la procedura per avere DAZN e Timvision insieme.

Timvision e DAZN, come unire gli account

pixabay

Per poter unificare il vostro account DAZN con il Timvision dovete seguire il link che vi viene inviato tramite sms oppure email. Importante è che sul PC o lo smartphone da cui state facendo la procedura per registrarvi non vi siano altri account DAZN perché potrebbero creare conflitti.

Nel caso in cui vi siate già loggati nell’account DAZN, semplicemente aprite la pagina e cliccate su “Esci”. Dal link che avete ricevuto vi verrà chiesto se volete accedere a un account esistente oppure creare un account nuovo di DAZN. Se non avete un account DAZN potete crearlo seguendo la procedura.

Se invece siete già in possesso del vostro account semplicemente inserite le credenziali e avrete tutto un una unica piattaforma. Nel momento in cui l’account DAZN verrà associato al Timvision cambierà anche il vostro metodo di pagamento e dovrete confermare che volete che il pagamento passi a quelli destinati ai clienti Timvision.

Leggi anche: Virus informatico, anche Accenture vittima di ransomware

Leggi anche: Facebook, l’antitrust americano all’attacco del social

I cambiamenti potrebbero avvenire ed essere registrati nel vostro account Timvision entro qualche ora. Quindi, nel caso in cui non vediate subito la nuova dicitura non temete e tornate a controllare in un secondo momento.

Impostazioni privacy