Vodafone e Netflix insieme con il Family Plan in offerta

Vodafone e Netflix uniti in un pacchetto completo che unisce la connessione mobile 5G, il WiFi in casa e l’abbonamento a Netflix

youtube

Un abbonamento a Netflix insieme a un pacchetto famiglia di Vodafone. Questa l’idea dell’operatore telefonico che ha deciso di creare un pacchetto esperienza completa unendosi alla famosa piattaforma di streaming online.

I piani disponibili sono due in base agli abbonamenti di Netflix che si decide di sottoscrivere: quello standard o quello Premium.

Vodafone e Netflix, dal primo settembre parte la super offerta

youtube

Si tratta di un pacchetto estremamente interessante quello proposto da Vodafone sul suo sito ufficiale con un comunicato stampa pubblicato lo scorso 25 agosto. Come si legge dal comunicato il nuovo piano unisce i Vodafone Family Plan alla piattaforma Netflix in un’unica bolletta.

Il pacchetto unico sarà disponibile a partire dal prossimo primo settembre e potrà essere attivato anche da chi è già cliente Netflix. Come chiarito dal comunicato stampa scegliendo il Vodafone Family Plan con Netflix si avrà un’unica fattura in cui saranno conteggiati telefono fisso, mobile per tutta la famiglia e l’abbonamento alla piattaforma di streaming. Nel pacchetto Family Plan è prevista la Vodafone WiFi 6 Station con la fibra fino a 2.5Gbps.

L’offerta Vodafone Family Plan sarà poi disponibile dal 19 settembre anche per chi è già cliente Vodafone e desidera attivare Vodafone Family Plan. Nel pacchetto è possibile attivare anche la Vodafone TV.

Leggi anche: Virus informatico, anche Accenture vittima di ransomware

Leggi anche: Facebook, l’antitrust americano all’attacco del social

Al momento manca l’indicazione del prezzo ma possiamo già dirvi che ci sarà una discrepanza di 4 euro tra il pacchetto standard e quello premium dovuta alla differenza di prezzo tra i due abbonamenti alla piattaforma di streaming.

Impostazioni privacy