Ferrari Purosangue, svelato il primo segreto del SUV del Cavallino

Il primo SUV del Cavallino Rampante sarà presto sul mercato, oggi sveliamo una grande rivelazione sulla novità in casa Ferrari. Tutti i dettagli

Ferrari Purosangue
Screenshot Instagram

Novità assoluta in casa Ferrari con l’arrivo di Purosangue, il primo SUV sfornato dalla scuderia del Cavallino Rampante. Tanta soddisfazione dalle parti di Maranello per la vettura che tra qualche mese verrà lanciata sul mercato, con tante ambizioni e speranze per quella che rappresenta una novità assoluta per il marchio italiano. Nell’era delle prime volte e dei cambiamenti arriva anche questo atteso momento.

Infatti sono molte le curiosità da parte dei fan della Rossa, che attendono di vedere su strada l’auto che al momento hanno potuto ammirare solo sui social e sul sito ufficiale di Maranello. Il lancio avverrà con molta probabilità alla fine del 2021, con l’attesa che durerà ancora qualche mese per i fan.

Tanto si sa sull’aspetto del SUV con le immagini che ormai spopolano sul web, ma nelle ultime ore sono state anticipate delle novità davvero interessanti in quanto a tecnologia avanzata utilizzata dagli ingegneri del Cavallino. Primo tra tutti il sistema dell’aria condizionata.

Ferrari Purosangue, i primi dettagli del SUV di Maranello

In queste ore sono emersi alcuni dettagli importanti della Ferrari Purosangue, il primo SUV della storia nella scuderia di Maranello. E proprio per questo motivo l’attesa è fortissima, soprattutto per i dettagli tecnologici che la celebre casa automobilistica proporrà ai clienti. Partendo dal sistema di aria condizionata con un brevetto depositato ad hoc con telecamere termiche e sensori.

Un vero dispositivo all’avanguardia mai realizzato prima di oggi. Una sorta di rivelatore elettronico capace di rilevare la temperatura esterna e di modulare quella interna in base alle esigenze. Tenendo conto anche della corporatura degli ospiti nell’abitacolo e dell’abbigliamento indossato. Una vera novità assoluta, mai pensata in passato.

Leggi anche: Lotto, quaterna da sogno: una regione fa festa, bottino enorme

Leggi anche: Il 10eLotto premia due giocatori: con pochi euro incassate cifre record

Questo sistema all’avanguardia garantirà anche gli sprechi ed i consumi inutili, guardando con positività al futuro ed alle nuove tecnologie. Sugli altri dettagli si conoscono quelli legati al motore 4 litri V8 biturbo, con anche una versione V6 ibrido della 296 GTB. Insomma, non resta che attendere ancora qualche mese prima di conoscere tutti i dettagli.

Impostazioni privacy