“Inside Job”, la nuova serie animata firmata Netflix

Netflix sta investendo molto nelle serie animate. Non ultima, “Inside Job”, animazione comedy che arriverà su piattaforma il 22 ottobre

netflix
(pixabay)

Netflix si sta dando da fare per inserire nel suo catalogo serie d’animazione di qualità, molto spesso prodotte dall’azienda stessa. Nelle serie animate per adulti va molto di moda lo stile fantascientifico con inserti distopici. “Inside Job” è la nuova serie animata Netflix.

Creato da Shion Takeuchi, “Inside Job” ha una narrazione incentrata sulla sua protagonista, Reagan Ridley, geniale informatica ed esperta di tecnologie. Il lavoro di Reagan ha del singolare: deve mantenere segrete le cospirazioni ed i complotti per conto della sua compagnia, la Cognito Inc., che già dal nome lascia indizi sulle sue attività. Ma Reagan mantiene un atteggiamento positivo sul proprio lavoro, convinta che sia utile socialmente.

Nel cast dello show troviamo Lizzie Caplan, Christian Slater, Tisha Campbell, Clark Duke, Andrew Daly, Bobby Lee, John DiMaggio e Brett Gelman. La serie sarà su Netflix a partire dal 22 ottobre 2021.

Leggi anche: “Il suo regno”, la nuova serie argentina su Netflix dal 13 agosto

“Inside Job”, la sinossi della serie Netflix

Netflix
(pixabay)

Non si sa ancora molto della serie, ma Netflix ha diffuso la sinossi ufficiale.

In un luogo in cui si possono trovare anche dei mutaforma rettiliani e dei funghi dai poteri psichici, Reagan è vista dai suoi colleghi come ‘quella strana’ per via della sua ferma convinzione che il mondo possa essere un posto migliore. Regan crede infatti che con il suo lavoro potrebbe fare la differenza e combinare qualcosa di veramente positivo. Se solo i suoi colleghi condividessero le stesse ambizioni, e se solo riuscisse a gestirle assieme al proprio padre un po’ squilibrato!

Leggi anche: “Enola Holmes 2”, a fine anno inizierà la produzione Netflix

Questo registro comedy dal sapore complottistico avrà sicuro successo.

Impostazioni privacy