Cashback, bonifici in arrivo. Attenti al messaggio nell’app

Eccoli finalmente: arrivano i pagamenti del cashback. Controllate subito l’app per confermare la buona notizia 

Foto Pixabay

Bonifici in arrivo per quanto riguarda il cashback. Del resto lo avevamo detto: Ferragosto, in un certo senso, sarebbe stato uno spartiacque fondamentale a tal proposito. Con lo scopo di inviare la somma maturata a tutti gli italiani entro agosto, il Ministero farà partire i pagamenti probabilmente già a partire dalla prossima settimana. Presumibilmente le operazioni partiranno da fine settimana, o al massimo proprio da lunedì 23 agosto.

Cashback, è confermato: in arrivo i pagamenti 

cashback
(pixabay)

Una conferma importante, in ogni caso, arriva proprio da AdKronos. L’agenzia di stampa, vicina a fatti governativi, del resto conferma che sono in arrivo i pagamenti per quanto riguarda il bonus basico da 150 euro. Bisognerà attendere ancora qualche giorno prima di visualizzarlo sul proprio conto, ma il versamento è in arrivo e comparirà un messaggio all’interno della stessa app Io di avvenuto pagamento quando la cifra è stata emessa.

Leggi anche: Bancomat, con quest’errore lo sportello non ti ridà più la carta

Un po’ come del resto è accaduto anche nel periodo precedente, ovvero la fase sperimentale natalizia quando all’epoca bastarono 10 operazioni nel mese di dicembre per ottenere i 150€. In quell’occasione, data la novità e dato uno spid non ancora acquisito da tutti, non furono in tantissimi ad aderirvi. Adesso invece il Governo verserà una vera e propria cascata di soldi per gli italiani, aspettando poi il supercashback di novembre.

Impostazioni privacy