Paola Ferrari, addio Rai e giornalismo: il nuovo lavoro vi sorprenderà

Paola Ferrari, annuncio sorprendente: dopo 40 anni la donna milanese lascia l’emittente nazionale. Ecco cosa ha deciso di fare adesso 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Ferrari (@paolaferrari_db)

Paola Ferrari dirà addio alla Rai dopo oltre 40 anni. Approdata nell’emittente nazionale nel lontano 1977, la conduttrice televisiva saluterà la Tv di Stato dopo la prossima coppa del mondo in Qatar datata 2022. Ad annunciarlo è stata la stessa donna intervistata da Italia Oggi. “Mi dicono che sono vecchia, accompagno la nazionale in Qatar e poi saluto tutti”, ha infatti annunciato lo storico volto di 90° minuto.

Paola Ferrari lascia la Rai: c’è l’annuncio 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Ferrari (@paolaferrari_db)

E sembrerebbe avere anche le idee piuttosto chiare, poiché tornerebbe a fare ciò con cui ha iniziato da giovane: l’attrice. “Saluto per dedicarmi a tempo pieno al cinema insieme con il gruppo Lucisano”, ha infatti aggiunto la giornalista.

La quale, nel corso di quest’intervento, è tornata a pronunciarsi su Diletta Leotta con cui in passato non le ha mandate a dire: “Di lei non condivido l’esprimere in modo troppo vigoroso la sua sensualità. Certo, io alla sua età ero meno brava. Ma quest’anno avrà filo da torcere: da Mediaset arriva Giorgia Rossi, una molto simile a Ilaria D’Amico”.

Leggi anche: Valentino Rossi dice addio alla Moto GP: il suo business resta faraonico

La Ferrari lascia un contratto importantissimo. Anni fa, durante uno sfogo in merito ai cachet stratosferici di Sanremo, la donna svelò i propri guadagni: “Guadagno meno di quattromila euro al mese, anche per questo mi irritano i cachet spropositati dei conduttori esterni”, rivelò.

Possibile che negli anni un aumento ci sia stato eccome, ma in ogni caso non basterà: stop alle dirette per Paola Ferrari, via di nuovo con i ciak a distanza di parecchi anni.

Impostazioni privacy