Vincita Win for Life, centrato un ’10’ da sogno: cifra super

Vincita da sogno nel concorso Win for Live nella versione “Classico” per un giocatore che ha centrato un premio davvero importante. I dettagli

Win for life
Screenshot Instagram

Momento magico per i giocatori dei concorsi a premi in Italia. Sono state tantissime le vincite infatti nello scorso fine settimana in tutta Italia. Non solo con il Win for Life, ma anche nel 10eLotto e nel Superenalotto. Senza dimenticare anche il Lotto che non smette di riscuotere successo tra i giocatori che tra numeri ritardatari e cabala mantengono accese le speranze di arrivare ad una vincita importante.

Ma è il Superenalotto con il Jackpot milionario a catturare le attenzioni maggiori. Infatti con la cifra complessiva del montepremi che ha superato i 60milioni è facile immaginare l’attesa che si registra già per il prossimo concorso. Infatti un sei o un 5+1 potrebbe davvero cambiare la vita, con una somma che poche volte si riesce a raggiungere.

Nelle scorse settimane i premi distribuiti nelle varie regioni italiane da Nord a Sud hanno toccato cifre davvero considerevoli in tutti i concorsi. Quello del Win for Life non è stata da meno, con il fortunato giocatore che non credeva ai propri occhi dopo l’estrazione.

Win for Life, centrata una vincita clamorosa

Lotto
Screenshot Instagram

Nel concorso di sabato scorso 31 luglio, un fortunatissimo giocatore è riuscito a portare a casa una vincita davvero importante. Esattamente nell’estrazione delle 18 – come si legge da AGIMEG – è stato piazzato un 10 con una giocata Quick Pick da 2 euro registrata nel Tabacchi Tassone sulla Strada Statale 18 Località Ponte Barizzo 29 che ha regalato a Capaccio (SA) una vincita da 14.681,75 euro.

Grande l’entusiasmo nella tabaccheria con i festeggiamenti che hanno esaltato la vincita che non è passata inosservata. I numeri vincenti della combinazione sono stati: 3 4 6 11 12 13 14 16 18 19. Numerone: 11. tanti i premi di consolazione che hanno completato le estrazioni delle ore scorse.

Leggi anche: Superenalotto, centrato un 4 Stella super. E’ corsa al Jackpot milionario

Leggi anche: Lotto, centrata una quaterna milionaria: è la vincita più alta dell’anno

Il Win For Life – come riporta ancora l’AGIMEG – con tutte le sue modalità di gioco, ha distribuito fino ad oggi la cifra complessiva di 463 rendite. Con tantissimi fortunati che resteranno fedeli per sempre a questo concorso.

Impostazioni privacy