Whatsapp: ecco il trucco per ricevere solo i messaggi di chi vuoi

Whatsapp, in arrivo una novità sensazionale: gli utenti potranno decidere di ricevere solo i messaggi delle persone desiderate. Ecco come

WhatsApp, con questa funzione smetteremo di fare gaffes con i vocali
Pixabay

In arrivo una nuova opzione attesissima per gli utenti di Whatsapp, che potranno finalmente scegliere quali messaggi leggere e quali archiviare senza il disturbo della notifica in arrivo. L’app di messaggistica più popolare al mondo rimane sempre al passo con i tempi, con tante novità che colpiscono sempre. Si è partiti anni fa con la possibilità della doppia spunta blu.

Si è andati avanti con tantissimi aggiornamenti fino ad arrivare all’ascolto dei messaggi vocali a tre velocità. Sono milioni gli utenti che utilizzano questa app anche per motivi diversi da quelli di svago. Chi lo fa per lavoro chi per studio. Importantissimo strumento nei mesi di dad, è molto apprezzata soprattutto la possibilità di fare chiamate anche video con persone anche lontane.

Insomma, passano gli anni ma il sistema di messaggistica istantanea rimane tra i preferiti tra gli utenti che continuano ad utilizzare tantissime chat anche per parlare con più persone sia per motivi di lavoro che di svago. L’ultima novità è davvero molto interessante.

Whatsapp, la svolta: si leggono solo i messaggi desiderati

WhatsApp, a breve potremmo fare anche shopping
Pixabay

Una svolta importante per gli utenti con Whatsapp che permette di leggere solo i messaggi delle persone desiderate. Come si può fare? Semplice, grazie all’ultimo aggiornamento che permette di attivare quest’opzione. Come sappiamo spesso il nostro smartphone viene inondato da tante notifiche soprattutto dai gruppi. Anche archiviando queste chat, all’arrivo di nuovi messaggi le notifiche ritorneranno sul nostro display.

Con l’ultimo aggiornamento invece non ci sarà bisogno di abbandonare i vari gruppi. Basterà semplicemente mettere in archivio la conversazione e decidere quali messaggi continuare a ricevere. In caso di esclusione di qualche chat i messaggi che arriveranno non compariranno più sul nostro display.

Leggi anche: Serie A e Champions, mercato commentatori con contratti da urlo 

Leggi anche: Un prestito senza busta paga? Si può: ecco cifre e condizioni

Grazie all’opzione “Mantieni i gruppi archiviati” si potrà continuare a ricevere le notifiche solo se lo desideriamo. Altrimenti la chat archiviata non darà più nessun tipo di problemi agli utenti.

Impostazioni privacy