Fifa 2022, arriva la nuova telecronaca: ecco chi affiancherà Pardo

Fifa 2022, arrivata la conferma: al fianco di Pierluigi Pardo ci sarà il commento tecnico di un ex calciatore molto amato dal pubblico. Scopriamo chi è

Fifa 2022

Uno dei game più apprezzati dai giovani è di sicuro quello sul calcio. Nello specifico parliamo di Fifa 2022 che è già atteso da milioni di appassionati che sono ormai impazienti di potersi confrontare con l’ultimissima novità di EA Sports. Attraverso i canali ufficiali di Electronic Arts sono arrivate le ultimissime indiscrezioni per l’edizione del prossimo anno, che si preannuncia ancora migliore di quelle precedenti.

Soprattutto nel periodo della pandemia da Coronavirus quello dei game è stato un settore che non ha affatto risentito della crisi. Infatti, con gli italiani chiusi in casa e la possibilità di acquistare anche online le aziende del settore sono riuscite a stare a galla rispetto agli altri settori che hanno invece avvertito oltremodo i mesi di emergenza.

Anche con le riaperture ed in quella che si spera possa essere il ritorno alla normalità, il mondo dei giochi ha mantenuto il suo fascino. Anche in un periodo dell’anno difficile dove si preferiscono il mare e le vacanze al gioco da stanza.

Fifa 2022, ecco chi affiancherà Pierluigi Pardo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierluigi Pardo (@pierluigipardo)

Attraverso i canali social di Electronic Arts è stato svelato il nome della spalla di Pierluigi Pardo nelle telecronache di Fifa 2022. Anche il giornalista ha dato il benvenuto all’amico ed ex calciatore Lele Adani. Una coppia che di sicuro farà strada e che piacerà agli utenti ed appassionati del game.

Adani, apprezzatissimo per i suoi commenti tecnici su Sky, ha interrotto la sua collaborazione con l’emittente satellitare e adesso si concentrerà in questa nuova avventura che per lui sarà di sicuro molto redditizia. Entrambi, con la loro competenza e professionalità, regaleranno di sicuro quel pizzico di novità al game.

Leggi anche: “Chernobyl 1986”, il nuovo disaster movie nel catalogo Netflix

Leggi anche: Tokio 2020, come sono fatte le medaglie olimpiche? Da non credere

Che come detto resta tra i preferiti in assoluto dagli utenti del nostro paese. Tanti i complimenti e gli auguri per questa nuova avventura sui social ad Adani da tantissimi personaggi del mondo dello sport.

Impostazioni privacy