Nuova partnership in Cina per Juventus: arriva l’accordo con Skyworth

La Juventus sembra aver trovato nel continente asiatico i suoi partner migliori degli ultimi anni. Arriva ora la notizia di un accordo con la società Skyworth

Nuova partnership in Cina per Juventus: arriva l'accordo con Skyworth
Pixabay

Accordo fatto tra Juventus e la cinese Skyworth, società multinazionale che lavora nel settore Smart Home e che punta a scavarsi una sua nicchia in Europa con le smart TV METZ.

L’accordo tra la società di calcio e Skyworth è stato ufficializzato con una cerimonia in pompa magna tenutasi nella capitale della Cina, Pechino, e dall’evocativo nome :”Partner Together, Lead the Future”. A rappresentare la Juventus a questo evento i messaggi registrati da Trezeguet e da alcuni giocatori che militano attualmente nelle fila bianconere.

Juventus e Skyworth: portare in Europa il Brand METZ

Nuova partnership in Cina per Juventus: arriva l'accordo con Skyworth
Pixabay

Non è la prima volta che una squadra di calcio italiana sceglie dei partner stranieri e in particolare delle società cinesi. Ce ne rendiamo conto ogni volta che guardiamo una partita di calcio e vediamo a bordo campo le pubblicità in sovraimpressione. In questo caso l’accordo è tra una delle squadre di calcio più famose di importanti del campionato italiano e uno dei colossi che in Cina producono elementi per le Smart home.

Secondo quanto dichiarato dalle due società, l’accordo commerciale prevederà una collaborazione per far conoscere in Europa le Smart TV prodotte da Skyworth con il marchio METZ.

Leggi anche: Un bug iPhone può trasformarsi in un virus informatico

Con l’avvio del nuovo campionato di calcio, quindi, vedremo sicuramente all’Allianz Stadium della Juventus la pubblicità di questa nuovo brand di Smart TV. Da parte sua, la Juventus si gioverà della maggior visibilità nel continente asiatico data da questa partnership e dagli aspetti economici dell’accordo.

Leggi anche: Linux, Che cos’è il pericoloso bug chiamato sequoia

Skyworth è tra i pionieri per quello che riguarda la tecnologia delle Smart TV. Tra i suoi traguardi c’è sicuramente la aver lanciato la prima TV OLED trasformabile e la prima TV oled 8K. Nella pagina, sul sito ufficiale della società dedicata proprio alla partnership con i bianconeri, si legge di come le due realtà siano accumulate dalla volontà di guardare sempre avanti e di essere innovatori.

È poi molto probabile che la scelta di diventare partner Juventus derivi dal fatto che i bianconeri hanno milioni e milioni di fan in tutto il mondo: solo nel continente asiatico sono 185 milioni. 185 milioni di potenziali acquirenti che si uniscono ai 110 milioni di fan registrati in Europa e che possono diventare altrettanti clienti Skyworth.

Impostazioni privacy