Sapete che auto guida Jeff Bezos? Non ci crederete mai

Jeff Bezos ha un’auto che ha sorpreso tutti. Un modello speciale per l’uomo più ricco del mondo che non ama gli inutili orpelli.

L'auto di Jeff Bezos? Non indovinereste mai che modello è
Youtube

L’auto che Jeff Bezos guida è qualcosa di straordinario se pensiamo che si tratta dell’uomo più ricco del mondo, che ha creato un impero di vendita online e sta per mandare l’uomo nello spazio in vacanza.

A quanto pare, anche se l’imprenditore americano ha speso parecchio per il suo yacht straordinario, non ama le cifre folli per le auto. E infatti guida qualcosa di lontanissimo dalle fuoriserie che ci si aspetterebbe da qualcuno come lui.

L’auto di Jeff Bezos: è un modello del ’96

Quando immaginiamo un miliardario, accanto alle ville di lusso, alle feste in piscina e alle barche, lo immaginiamo sempre al volante di una fuori serie. Ma a quanto pare le Ferrari e le Lamborghini non interessano a Jeff Bezos che guida ancora una Honda Accord del 1996.

Leggi anche: Un bug iPhone può trasformarsi in un virus informatico

C’è un motivo però se Bezos non ha rottamato la sua vettura che lo accompagna al lavoro dal ’97. C’è da dire che, al volante di una berlina che ha oltre vent’anni, anche nel traffico Bezos passerebbe assolutamente inosservato. E non fatichiamo ad immaginare che, nel momento in cui ha sostituito la sua auto precedente, deve aver provato un po’ di emozione.

Leggi anche: Linux, Che cos’è il pericoloso bug chiamato sequoia

Prima di acquistare, nel 1997, la sua Accord, il magnate americano guidava infatti una Chevrolet Blazer del 1987 che lo ha accompagnato su quattro ruote nei suoi inizi con Amazon. Ci deve essere quindi un legame affettivo anche con la sua vecchia Accord che è l’auto che lo ha portato in ufficio in tutti questi anni in cui il suo piccolo sogno si è trasformato in un’azienda che fattura miliardi.

Impostazioni privacy