DAZN visibile sul digitale terrestre: ecco dove

DAZN sarà visibile anche sul digitale terrestre. Una svolta per gli amanti del calcio che potranno seguire comodamente da casa la Serie A. Andiamo a scoprire dove.

Scuse Dazn
Pixabay

Quella che sta per iniziare sarà con ogni probabilità la stagione della svolta televisiva per quanto concerne DAZN. Grazie all’acquisizione dei diritti della Serie A, infatti, saranno milioni gli utenti che decideranno di abbonarsi al servizio di trasmissione in streaming. Sono già moltissimi, però, gli utenti che hanno palesato preoccupazioni e perplessità rispetto alla tenuta e alla qualità del servizio offerto.

Nel corso della passata stagione di Serie A ci sono stati alcuni problemi di fruizione a causa del fatto che il servizio è legato anche alla qualità della linea internet degli utenti. Proprio per cercare di evitare questo tipo di problematiche che DAZN ha annunciato che sarà garantita anche una copertura direttamente sul digitale terrestre. Questo, ovviamente, non sarà garantito per tutti gli utenti. Andiamo a scoprire dove sarà possibile.

Leggi anche: Temptation Island, cosa fa e chi è Manuela la fidanzata di Stefano

DAZN: visibile sul digitale terrestre, ecco dove

Scuse Dazn
Partita in TV (Pixabay)

Al momento l’unica notizia che pare certa è che il canale sia comparso all’LCN 829, al posto di La7 On Demand. DAZN dalla prossima stagione sportiva trasmetterà tutte le 10 partite del campionato di Serie A di cui 7 in esclusiva e 3 insieme con Sky. Ma saranno visibili non solo in streaming ma come detto anche sul digitale terrestre.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, puntate sui numeri giusti: c’è un indizio

Al momento non sono state definite con chiarezza le zone del nostro paese nelle quali sarà disponibile tale servizio. Un’indicazione di massima è stata data, però, da Veronica Diquattro, amministratore delegato di DAZN: Tutte le partite saranno trasmesse in streaming su tutto il territorio nazionale, nelle cosiddette zone bianche, in quelle in cui non arriva la fibra o il wi-fi, ci sarà la possibilità di utilizzare il digitale terrestre”.

Impostazioni privacy