Netflix: ecco tutte le serie tv cancellate nel 2021

Un 2021 ricco di sorprese per quanto concerne Netflix. Non solo tante serie in uscita ma moltissime anche cancellate o riprogrammate. Andiamo a scoprire cosa sta accadendo.

netflix
(pixabay)

Netflix è ormai entrato nelle abitudini di milioni di persone in tutto il mondo. Le serie tv trasmesse sulla piattaforma in streaming sono diventate veri e propri cult. Nonostante tutto, però, in questo 2021 ci saranno importanti novità. In particolare per quanto concerne l’interruzione della produzione di alcune serie tv.

Nel 2021 Netflix ha cancellato tante di serie tv anche produzioni per le quali aveva effettuato diversi investimenti pubblicitari. La proporzione, secondo quanto riporta Libero, lascia quanto meno perplessi. Per ogni serie rinnovata sono ben dieci quelle cancellate. Ovviamente i motivi sono diversi e vanno le serie tv che scompaiono dal palinsesto della piattaforma streaming devono essere analizzate singolarmente. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, puntate sui numeri giusti: c’è un indizio

Netflix: ecco tutte le serie tv cancellate nel 2021

netflix
(pixabay)

Iniziamo ad analizzare le serie tv cancellate da Netflix. Cursed che in poco tempo è riuscita ad avere fan base abbastanza nutrita, ma che non l’ha salvata dalla mancata conferma per una nuova stagione. Emily’s Wonder Lab, il live action per bambini uscito ad agosto 2020, non avrà un seguito.

Discorso similare per Bonding a causa ascolti bassissimi. Per quanto concerne The Crew, non ci sarà il secondo capitolo, anche se in alcuni paesi come Austria e Germania ha ottenuto un buon riscontro di pubblico. A sorpresa cancellata anche la nuova stagione di Dad Stop Embarrassing Me! rimasta per dieci giorni nella Top 10.

Leggi anche: Temptation Island, cosa fa e chi è Manuela la fidanzata di Stefano

Stop a Jupiter’s Legacy uno dei flop dell’ultima stagione di Netflix che tanto aveva investito su questo prodotto. Non proseguirà neanche Monarca delusione dal punto di vista degli ascolti.

Impostazioni privacy